ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Pagina 3 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  biancoazzurro il Lun Lug 30, 2012 1:47 pm

Comunque se tutto ritornerà come prima con la Fusiello & C. alla guida della società, mi spiace ma dopo anni e anni di curva dovrò dire addio al Degli Ulivi!!!! Qui non si tratta più di seguire una passione ma di mettere la propria dignità sotto i piedi!!!!! Purtroppo abbiamo le mani legate perchè la nostra passione è nelle mani di un ometto piccolo piccolo che la sta usando per risolvere i cazzi propri... E io onestamente non me la sento di fare da finanziatore dei suoi debiti o delle tasche dei suoi amichetti visto che io i soldi non li vado a rubare!!!!! Allo stadio ci andassero Fusiello, Torma, Greco & C., io me ne sto a casa!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Udveit il Lun Lug 30, 2012 1:49 pm

QUESTO è UN FOLLE!!! Annuncerà che vanno in ritiro, che Degli Schiavi coadiuviato da qualche altro sarà la guida tecnica e Torma diesse!!!
Il circo è tornato in città!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  l_andria_siamo_noi il Lun Lug 30, 2012 1:50 pm

biancoazzurro ha scritto:Comunque se tutto ritornerà come prima con la Fusiello & C. alla guida della società, mi spiace ma dopo anni e anni di curva dovrò dire addio al Degli Ulivi!!!! Qui non si tratta più di seguire una passione ma di mettere la propria dignità sotto i piedi!!!!! Purtroppo abbiamo le mani legate perchè la nostra passione è nelle mani di un ometto piccolo piccolo che la sta usando per risolvere i cazzi propri... E io onestamente non me la sento di fare da finanziatore dei suoi debiti o delle tasche dei suoi amichetti visto che io i soldi non li vado a rubare!!!!! Allo stadio ci andassero Fusiello, Torma, Greco & C., io me ne sto a casa!!!!

Infatti... e se non l'hanno capito, oggi lo capiranno di come la gente sta INCAZZATA!!!!

Ultima modifica di l_andria_siamo_noi il Lun Lug 30, 2012 1:53 pm, modificato 1 volta

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238

Messaggio  anonimoandriese il Lun Lug 30, 2012 1:51 pm

udveit ha scritto:QUESTO è UN FOLLE!!! Annuncerà che vanno in ritiro, che Degli Schiavi coadiuviato da qualche altro sarà la guida tecnica e Torma diesse!!!

che porcheria...e tutti gli ultrà di andria? assistono a questo scempio senza fare niente?
anonimoandriese
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 83

Messaggio  maynard k33NAN il Lun Lug 30, 2012 1:55 pm

udveit ha scritto:QUESTO è UN FOLLE!!! Annuncerà che vanno in ritiro, che Degli Schiavi coadiuviato da qualche altro sarà la guida tecnica e Torma diesse!!!

in ritiro ci andasse per sempre e non si facesse vedere più. Poi ci deve spiegare una cosa se per la COVISOC o per chi altro l'Andria ha i conti a posto, quali sono questi debiti? A noi dei debiti delle altre società non ce ne frega niente...qua non si usa un patrimonio cittadino per risanare questioni personali.

Hai sentito Fusiello? I tuoi cazzi tienili fuori dal calcio...e tieniti fuori pure tu per sempre.
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935

Messaggio  Udveit il Lun Lug 30, 2012 1:55 pm

anonimoandriese ha scritto:

che porcheria...e tutti gli ultrà di andria? assistono a questo scempio senza fare niente?

Per una volta non cadiamo in banalita!!! Cosa volete che facciano ultras e tifosi dinanzi ad uno che oramai ha perso il senno??? Possiamo contestare, disertare, gridare il nostro schifo ma di più non si può!!!
DEVE CAPIRE CHE L'ANDRIA CALCIO E' UN BENE DI TUTTI E NON SUO!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  anonimoandriese il Lun Lug 30, 2012 1:58 pm

udveit ha scritto:

Per una volta non cadiamo in banalita!!! Cosa volete che facciano ultras e tifosi dinanzi ad uno che oramai ha perso il senno??? Possiamo contestare, disertare, gridare il nostro schifo ma di più non si può!!!

si certo..aspettiamo...che lui deve capire..aspettiamo che capisca...
anonimoandriese
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 83

Messaggio  Pugnitopo il Lun Lug 30, 2012 2:00 pm

non me ne frega un cazzo della sua conferenza stampa tanto dice solo cazzate come ha fatto al club di via bologna davanti a tanta gente e giornalisti e come ha rifatto al chiosto di San Francesco, non spendo piu' tempo con le MERDE.
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641

Messaggio  Pugnitopo il Lun Lug 30, 2012 2:02 pm

udveit ha scritto:

quello non cia' il cervello x capire...
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  Udveit il Lun Lug 30, 2012 2:13 pm

Ecco cosa dichiara dopo aver "rubato" i 500.000€ ad Attimonelli perchè quello resta attualmente un furto:
Mister: Cosco
Diesse: Torma
Segretario: Greco
Preparatore atletico: Guicciardini???
Vice e preparatore portieri: Degli Schiavi
Ritiro: Cles (p fe nout pikk d dibit!!!)

Ah spero ringrazi noi tifosi e il comitato "L'Andria siamo noi" delle vacanze pagate a Cles con i soldi raccolti!!!
We u bastard, c'è gente che ha fatto sacrifici per darti pure 50,00€ e tu stai a fare u kioin d merd!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  Pugnitopo il Lun Lug 30, 2012 2:13 pm

supponiamo che fa una squadra d fess e che x forze misteriose ci salviamo ancora, mi dite poi il prossimo anno se x miracolo rimaniamo in c1 chi dara i 600 mila euro x l'iscrizione al campionato ?? un'altro attimonelli non ci sara' sicuramente e lui che fara' ?? andra ancora avanti a chiedere le collette con la chiesa ??? lui sicuramente fara' ancora piu' debiti... se riusciremo andare avanti almeno (forse) x questanno il prossimo anno invece non c'è scampo e siamo destinati a sparire se questo SCELLERATO continua ancora a stare in societa'. VATTENE DA ANDRIA BUFFONE !!!
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  Pugnitopo il Lun Lug 30, 2012 2:19 pm

udveit ha scritto:Ecco cosa dichiara dopo aver "rubato" i 500.000€ ad Attimonelli perchè quello resta attualmente un furto:
Mister: Cosco
Diesse: Torma
Segretario: Greco
Preparatore atletico: Guicciardini???
Vice e preparatore portieri: Degli Schiavi
Ritiro: Cles (p fe nout pikk d dibit!!!)

Ah spero ringrazi noi tifosi e il comitato "L'Andria siamo noi" delle vacanze pagate a Cles con i soldi raccolti!!!
We u bastard, c'è gente che ha fatto sacrifici per darti pure 50,00€ e tu stai a fare u kioin d merd!!!
se dichiara questo sarebbe bello che qualcuno si alzasse e dicesse OK ALLORA QUESTI SONO I TUOI UOMINI ??? ALLORA IL PROSSIMO ANNO DA VA STU ABBUNAMEND CA TENG MEZZ ALL GAMB UE' U PIZZ D MERD...
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  sensasenzo il Lun Lug 30, 2012 2:19 pm

da dv esce cles?

Ultima modifica di sensasenzo il Lun Lug 30, 2012 2:20 pm, modificato 1 volta
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007

Messaggio  l_andria_siamo_noi il Lun Lug 30, 2012 2:19 pm

joker ha scritto:supponiamo che fa una squadra d fess e che x forze misteriose ci salviamo ancora, mi dite poi il prossimo anno se x miracolo rimaniamo in c1 chi dara i 600 mila euro x l'iscrizione al campionato ?? un'altro attimonelli non ci sara' sicuramente e lui che fara' ?? andra ancora avanti a chiedere le collette con la chiesa ??? lui sicuramente fara' ancora piu' debiti... se riusciremo andare avanti almeno (forse) x questanno il prossimo anno invece non c'è scampo e siamo destinati a sparire se questo SCELLERATO continua ancora a stare in societa'. VATTENE DA ANDRIA BUFFONE !!!

Io credo che tanti come me ormai non se ne fregano + niente... di sicuro non andrò neanche gratis allo stadio, finchè sto personaggio non si toglie dai coglioni. Avrò pure perso i miei 150euro della fedejussione, ma non me ne frega un cavolo...

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Messaggio  Udveit il Lun Lug 30, 2012 2:21 pm

joker ha scritto:supponiamo che fa una squadra d fess e che x forze misteriose ci salviamo ancora, mi dite poi il prossimo anno se x miracolo rimaniamo in c1 chi dara i 600 mila euro x l'iscrizione al campionato ?? un'altro attimonelli non ci sara' sicuramente e lui che fara' ?? andra ancora avanti a chiedere le collette con la chiesa ??? lui sicuramente fara' ancora piu' debiti... se riusciremo andare avanti almeno (forse) x questanno il prossimo anno invece non c'è scampo e siamo destinati a sparire se questo SCELLERATO continua ancora a stare in societa'. VATTENE DA ANDRIA BUFFONE !!!

A) Attualmente lui entro domani ha delle adempienze da fare e dei contratti da depositare pena punti di penalizzazione e ammende da pagare che li pregiudicano il contributo della Lega sui giovani
B) Essendoci dei pignoramenti in atto tutto ciò che l'Andria economicamente prodece e si trasforma in soldi verrà bloccato dal giudice per soddisbare i creditori che avanzano soldi da tale soggetto!!! Quindi anche le eventuali cessioni di calciatori, sponsor, abbonamenti e cazzi vari verranno sempre congelati per pagare i debiti
C) I pignoramenti aumenteranno perchè ci sono parecchi decreti ingiuntivi che si trasformeranno in pignoramenti
D) Senza liquidità non puoi pagare e versare contributi e non avendo soldi il 30 settembre c.a. verrai dichiarato FALLITO dal tribunale!!!

Quindi altro che ipotesi di squadra, salvezza e anno venturo... come si suol dire non stando così non abbiamo 24 ore di vita figuriamoci 10 mesi!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  Udveit il Lun Lug 30, 2012 2:22 pm

sensasenzo ha scritto:da dv esce cles?

Così mi dicono... e spesso non sbaglio!!! Quindi...

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  l_andria_siamo_noi il Lun Lug 30, 2012 2:24 pm

udveit ha scritto:

A) Attualmente lui entro domani ha delle adempienze da fare e dei contratti da depositare pena punti di penalizzazione e ammende da pagare che li pregiudicano il contributo della Lega sui giovani
B) Essendoci dei pignoramenti in atto tutto ciò che l'Andria economicamente prodece e si trasforma in soldi verrà bloccato dal giudice per soddisbare i creditori che avanzano soldi da tale soggetto!!! Quindi anche le eventuali cessioni di calciatori, sponsor, abbonamenti e cazzi vari verranno sempre congelati per pagare i debiti
C) I pignoramenti aumenteranno perchè ci sono parecchi decreti ingiuntivi che si trasformeranno in pignoramenti
D) Senza liquidità non puoi pagare e versare contributi e non avendo soldi il 30 settembre c.a. verrai dichiarato FALLITO dal tribunale!!!

Quindi altro che ipotesi di squadra, salvezza e anno venturo... come si suol dire non stando così non abbiamo 24 ore di vita figuriamoci 10 mesi!!!

Scusa Udveit, ma se fallisce in corso di campionato, qualcuno non può acquisire il titolo e subentrare al pagliaccio? Se non ricordo male, è successo al Foggia o al Parma

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Messaggio  frie il Lun Lug 30, 2012 2:34 pm

DOVETE ESSERE TUTTI PRESENTI ALLA CONFERENZA.
BASTA STARE DIETRO QUESTA CAZZO DI TASTIERA....ANZI UN CONSIGLIO...LA TASTIERA PORTATELA PERCHE DOPO SERVIRA DA DARE IN TESTA A QUALCUNO.NON STO SCHERZANDO!
VENITE TUTTI
frie
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15

Messaggio  Udveit il Lun Lug 30, 2012 2:35 pm

Evoggh pure domani puoi rilevare l'Andria non devi arrivare all'istanza di fallimento... BASTA CHE TI ASSORBI TUTTI I DEBITI CONTRATTI DALLA SOCIETA' E TUTTI I PROCEDIMENTI IN ATTO!!!
Difficilmente ho visto "pazzi" acquistare situazioni del genere in C!!! Ecco perchè Attimonelli voleva garanzie da Fusiello e lo voleva con lui: TI DO UNA MANO, RISOLVI I TUOI PROBLEMI (come aveva promesso) USANDO LIQUIDITA' E POI SE NON CE LA FAI LA PRENDO IO CHE GIA' TI HO DATO UNA GROSSA MANO CON I 500 MILA EURO DI FIDEJUSSIONE!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  Udveit il Lun Lug 30, 2012 2:38 pm

frie ha scritto:DOVETE ESSERE TUTTI PRESENTI ALLA CONFERENZA.
BASTA STARE DIETRO QUESTA CAZZO DI TASTIERA....ANZI UN CONSIGLIO...LA TASTIERA PORTATELA PERCHE DOPO SERVIRA DA DARE IN TESTA A QUALCUNO.NON STO SCHERZANDO!
VENITE TUTTI

Io verrei ma poi mi domando da oggi pomeriggio per assistere alla farsa di sabato pomeriggio??? Ad un inetto che ti tira le mazzate solo a guardarlo???
Ok dobbiamo esserci in tanti ci sarò però so che quello vorrà nuovamente a prenderci per il cluo usando come "scudo" Cosco e Degli Schiavi!!! Perchè sa che noi tifosi abbiamo rispetto di queste due persone!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  l_andria_siamo_noi il Lun Lug 30, 2012 2:39 pm

udveit ha scritto:Evoggh pure domani puoi rilevare l'Andria non devi arrivare all'istanza di fallimento... BASTA CHE TI ASSORBI TUTTI I DEBITI CONTRATTI DALLA SOCIETA' E TUTTI I PROCEDIMENTI IN ATTO!!!
Difficilmente ho visto "pazzi" acquistare situazioni del genere in C!!! Ecco perchè Attimonelli voleva garanzie da Fusiello e lo voleva con lui: TI DO UNA MANO, RISOLVI I TUOI PROBLEMI (come aveva promesso) USANDO LIQUIDITA' E POI SE NON CE LA FAI LA PRENDO IO CHE GIA' TI HO DATO UNA GROSSA MANO CON I 500 MILA EURO DI FIDEJUSSIONE!!!

A sto punto non capisco... attimonelli faceva prima a rilevare l'andria con i debiti attuali (ovviamente operazione che doveva fare prima del 15) con i giocatori attuali riduceva il debito, ma almeno era sicuro che il pagliaccio non li poteva fare bidoni... ora non ha ne l'andria ne i soldi (come lui, anch'io... con le dovute proporzioni, in moneta e incazzatura)

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Messaggio  Pugnitopo il Lun Lug 30, 2012 2:40 pm

VENITE TUTTI
io non volevo venire perchè mi fa schifo quel BUFFONE e perchè non credo a tutto quello che dice pero' ci ho ripensato e la conferenza stampa non la sentiro' perchè tanto non ne vale la pena ma ALLE 19.15 CI SARO' A CONTRADA BARBADANGELO SOLO X CONTESTARLO E VOMITARGLI TUTTO IL VOMITO CHE CIO' NELLO STOMACO...VENITE TUTTI A CONTRADA BARBADANGELO ALLE 19.15 SPARGETE LA VOCE, L'ANDRIA SIAMO NOI.
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  Pugnitopo il Lun Lug 30, 2012 2:44 pm

udveit ha scritto:
VENITE TUTTI

Io verrei ma poi mi domando da oggi pomeriggio per assistere alla farsa di sabato pomeriggio??? Ad un inetto che ti tira le mazzate solo a guardarlo???
Ok dobbiamo esserci in tanti ci sarò però so che quello vorrà nuovamente a prenderci per il cluo usando come "scudo" Cosco e Degli Schiavi!!! Perchè sa che noi tifosi abbiamo rispetto di queste due persone!!!
non devi venire x assistere alla sua falsa perchè di quello che dice ce ne dobbiamo sbattere le palle, DEVI VENIRE SOLO X VOMITARGLI TUTTO QUELLO CHE HAI NELLO STOMACO.
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  maynard k33NAN il Lun Lug 30, 2012 2:47 pm

udveit ha scritto:
VENITE TUTTI

gli scudi sono finiti, se ne deve andare e basta con tutto il rispetto per Cosco e Degli Schiavi ma semmai dovesse tirarli in mezzo è meglio che sappiano anche loro che sono vittime di questo personaggio. Qua non si tratta più di ingenuità, qua si sta perpretando una vera e propria truffa ai danni di una società che per quanto privata è pur sempre in primis patrimonio della città in quanto trattasi di società sportiva. L'ANDRIA non deve essere un salvadebiti, l'ANDRIA è sport e basta, tutte queste situazioni che gravitano intorno fanno vomitare.
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935

Messaggio  Pugnitopo il Lun Lug 30, 2012 2:48 pm

ALLE 19.15 TUTTI IN CONTRADA BARBA D'ANGELO, SPARGETE LA VOCE, VENITE TUTI, L'ANDRIA SIAMO NOI !!!
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto