CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  rbaggio10 il Mer Lug 11, 2012 8:39 pm

ken shiro ha scritto:Il Bari pensa a Del Core per "rimpolpare" l'organico. Fonte: tuttobari.com affraid
oddio!! namo bene!!

rbaggio10
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  bender il Gio Lug 12, 2012 12:01 am

ken shiro ha scritto:Il Bari pensa a Del Core per "rimpolpare" l'organico. Fonte: tuttobari.com affraid

L'andria pensa a Messi, per spendere i soldi che avanzano!

fonte: tuttobarcellona.es
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  rbaggio10 il Gio Lug 12, 2012 8:15 am

bender ha scritto:

L'andria pensa a Messi, per spendere i soldi che avanzano!

fonte: tuttobarcellona.es
nn discuto su Messi .. ma su avanzano .. perchè qua di avanzare nn avanza niente Razz

rbaggio10
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Gio Lug 12, 2012 4:06 pm

Se ci stiamo a strappare i colletti per la benedette fideiussione figuriamoci con che soldi dobbiamo fare la squadra...!!!!! con daniele piombi e pippo baudo!!!!!!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Messaggio  crisantemi17 il Gio Lug 12, 2012 9:18 pm

crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011

Messaggio  MarioJimmy il Gio Lug 12, 2012 11:12 pm

Reggiana, fatta per un difensore

La Reggiana ha trovato l'accordo con il Novara per l'arrivo del difensore Alberto Cossentino. Nell'ultima stagione il giocatore ha militato nell'Andria Bat.

Fonte:Tuttolegapro.com
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148

Messaggio  peppino il Ven Lug 13, 2012 12:55 pm

LIVE TLP ATA HOTEL - Due club di Serie B sull'ex Taranto Russo

peppino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 26

Messaggio  ken shiro il Mar Lug 17, 2012 8:50 pm

Ufficiale: Mucciante a L'Aquila fonte tuttolegapro

ken shiro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 46

Messaggio  Udveit il Mer Lug 18, 2012 7:56 am

Non so ne le posizioni di questi dirigenti, allenatori nè tanto meno so quali saranno le idee della nuova dirigenza andriese ma finalmente anche noi possiamo deliziarci con un pò di fantamercato!!!
Un giorno mentre si assistiva alla "morte apparente" dell'Andria una persona che segue l'Andria dall'età primordiale ma soprattutto gran conoscitore di calcio e di questa categoria fantasticando mi diede un'idea per vedere un pò di calcio genuino ad Andria: segreteria in mano a Iannarelli come ai tempi della Fidelis, direttore sportivo Raffaele Quaranta, ex che ama Andria e che ci ha aiutato a Terni lo scorso anno ed infine Roberto Cappellacci mister che oltre ad essere legato alla piazza andriese ha accumulato un bel bagaglio d'esperienza in C!!!
Io dico che questi tre personaggi sarebbero per noi tifosi "degli assegni circolari" perchè penso che nussuno possa mettere in dubbio la loro trasparenza e professionalità!!!
Voi cosa ne pensate???
Ripeto è solo fantacalcio un modo come un altro di scambiare due chiacchiere in attesa del nuovo assetto tattico e tecnico!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  Massimein il Mer Lug 18, 2012 9:19 am

Al primo (Umbertone) ci avevo già pensato. Agli altri due non ancora, ma non sarebbe male l'idea. Direi inoltre anche che una collaborazione esterna con Pasquale Ottobre non mi dispiacerebbe, ci ha portato Meccariello e Tartaglia lo scorso anno e credo che qualche altra mina sotto mano ce l'abbia.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  Pugnitopo il Mer Lug 18, 2012 9:31 am

udveit ha scritto:Non so ne le posizioni di questi dirigenti, allenatori nè tanto meno so quali saranno le idee della nuova dirigenza andriese ma finalmente anche noi possiamo deliziarci con un pò di fantamercato!!!
Un giorno mentre si assistiva alla "morte apparente" dell'Andria una persona che segue l'Andria dall'età primordiale ma soprattutto gran conoscitore di calcio e di questa categoria fantasticando mi diede un'idea per vedere un pò di calcio genuino ad Andria: segreteria in mano a Iannarelli come ai tempi della Fidelis, direttore sportivo Raffaele Quaranta, ex che ama Andria e che ci ha aiutato a Terni lo scorso anno ed infine Roberto Cappellacci mister che oltre ad essere legato alla piazza andriese ha accumulato un bel bagaglio d'esperienza in C!!!
Io dico che questi tre personaggi sarebbero per noi tifosi "degli assegni circolari" perchè penso che nussuno possa mettere in dubbio la loro trasparenza e professionalità!!!
Voi cosa ne pensate???
Ripeto è solo fantacalcio un modo come un altro di scambiare due chiacchiere in attesa del nuovo assetto tattico e tecnico!!!
i primi 2 mi piaciono ma come allenatore vorrei tanto che restasse mister cosco che ha dimostrato che è un bravo allenatore giovane ma specialmente è un gran motivatore, di cappellacci personalmente voglio avere solo un gran bel ricordo da calciatore e nostro ex grandissimo capitano poi non dimentichiamo che ad andria a gia' allenato ma con scarsi risultati e a me le minestrine riscaldate non piacciono.
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641

Messaggio  Pugnitopo il Mer Lug 18, 2012 9:33 am

Massimein ha scritto:Al primo (Umbertone) ci avevo già pensato. Agli altri due non ancora, ma non sarebbe male l'idea. Direi inoltre anche che una collaborazione esterna con Pasquale Ottobre non mi dispiacerebbe, ci ha portato Meccariello e Tartaglia lo scorso anno e credo che qualche altra mina sotto mano ce l'abbia.
anche a me non dispiacerebbe una collaborazione con Ottobre.
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  l_andria_siamo_noi il Mer Lug 18, 2012 9:40 am

Io penso che a prescindere da chi può ricoprire il ruolo di DS, penso che il punto principale sia avere una persona MOLTO COMPETENTE e LEGATA AI CLUB di SERIE A... il calcio di oggi non può fare a meno di giovani, bravi, vogliosi e pronti a fare bene. Quindi spero che il nuovo corso sia segnato dall'ingaggio di un ottimo direttore sportivo, magari ben pagato, ma abile a mettere su una organizzazione tecnica che sia la base solida della nuova società.
Il Barletta (o meglio Pesciolandia) dopo gli squilli di tromba dell'anno scorso, con Tatò nelle vesti del Messia che moltiplicava i pesci, con tanto di feste promozione di agosto, per poi incappare in supposte una dietro l'altro (quella di Cossentino al 90 è quella + bella)... quest'anno ha corretto il tiro (anche xkè dopo i milioni spesi... buon per lui che ha ancora un pò di soldini nel salvadanaio) ingaggiando un otitmo ds (ricordiamoci dei vari Insigne, Sau ect). Ecco questa è la strada da percorrere...

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238

Messaggio  Udveit il Mer Lug 18, 2012 9:57 am

l_andria_siamo_noi ha scritto:Io penso che a prescindere da chi può ricoprire il ruolo di DS, penso che il punto principale sia avere una persona MOLTO COMPETENTE e LEGATA AI CLUB di SERIE A... il calcio di oggi non può fare a meno di giovani, bravi, vogliosi e pronti a fare bene. Quindi spero che il nuovo corso sia segnato dall'ingaggio di un ottimo direttore sportivo, magari ben pagato, ma abile a mettere su una organizzazione tecnica che sia la base solida della nuova società.
Il Barletta (o meglio Pesciolandia) dopo gli squilli di tromba dell'anno scorso, con Tatò nelle vesti del Messia che moltiplicava i pesci, con tanto di feste promozione di agosto, per poi incappare in supposte una dietro l'altro (quella di Cossentino al 90 è quella + bella)... quest'anno ha corretto il tiro (anche xkè dopo i milioni spesi... buon per lui che ha ancora un pò di soldini nel salvadanaio) ingaggiando un otitmo ds (ricordiamoci dei vari Insigne, Sau ect). Ecco questa è la strada da percorrere...

iL diesse Pavone è serio e competente ma Sau, Insigne e Immobile sono "frutto" del boemo!!! Dove bussa Zeman si aprono portoni...

X Cappellacci: è vero che dalla sua ha un'esperienza negativa in panchina ad Andria ma non dimentichiamoci che era giovane ed alla sua prima esperienza assoluta. Un pò come è successo a Biagioni. Negli anni però ha dimostrato di essere molto competente quindi io una seconda chance la concederei volentieri visti soprattutto i risultati ottenuti in C

x Quaranta: parliamo di uno che ha conoscenze in A e collabora con l'Inter. Uno che nel momento di bisogno ha stimolato i giovani portandoli alla salvezza di Terni. Per me ha le carte giuste per essere il diesse perfetto per lo spogliatoio Andria.

RIPETO SONO SOLO IPOTESI NIENTE DI CONCRETO, CHIAMIAMOLI SOGNI!!!

P.S. Su Umberto parla la storia e non c'è bisogno di aggiungere altro!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  sensasenzo il Mer Lug 18, 2012 10:04 am

udveit ha scritto:
l_andria_siamo_noi ha scritto:Io penso che a prescindere da chi può ricoprire il ruolo di DS, penso che il punto principale sia avere una persona MOLTO COMPETENTE e LEGATA AI CLUB di SERIE A... il calcio di oggi non può fare a meno di giovani, bravi, vogliosi e pronti a fare bene. Quindi spero che il nuovo corso sia segnato dall'ingaggio di un ottimo direttore sportivo, magari ben pagato, ma abile a mettere su una organizzazione tecnica che sia la base solida della nuova società.

iL diesse Pavone è serio e competente ma Sau, Insigne e Immobile sono "frutto" del boemo!!! Dove bussa Zeman si aprono portoni...

X Cappellacci: è vero che dalla sua ha un'esperienza negativa in panchina ad Andria ma non dimentichiamoci che era giovane ed alla sua prima esperienza assoluta. Un pò come è successo a Biagioni. Negli anni però ha dimostrato di essere molto competente quindi io una seconda chance la concederei volentieri visti soprattutto i risultati ottenuti in C

x Quaranta: parliamo di uno che ha conoscenze in A e collabora con l'Inter. Uno che nel momento di bisogno ha stimolato i giovani portandoli alla salvezza di Terni. Per me ha le carte giuste per essere il diesse perfetto per lo spogliatoio Andria.

RIPETO SONO SOLO IPOTESI NIENTE DI CONCRETO, CHIAMIAMOLI SOGNI!!!

P.S. Su Umberto parla la storia e non c'è bisogno di aggiungere altro!!!
si, ma quaranta, non credo ritorni, in fondo se voleva restare dopo terni restava,
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007

Messaggio  Udveit il Mer Lug 18, 2012 10:17 am

Alt!!! E qui poi dobbiamo tornare a parlare del pasato recente e torniamo sui soliti NOTI!!!
Quaranta dopo la salvezza con un grazie e un CALCIO IN CULO è stato mandato a casa mentre tutti gli altri sono rimasti al loro posto anche chi ufficialmente non appariva!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  sensasenzo il Mer Lug 18, 2012 10:32 am

udveit ha scritto:Alt!!! E qui poi dobbiamo tornare a parlare del pasato recente e torniamo sui soliti NOTI!!!
Quaranta dopo la salvezza con un grazie e un CALCIO IN CULO è stato mandato a casa mentre tutti gli altri sono rimasti al loro posto anche chi ufficialmente non appariva!!!

appunto dopo essere stato mandato a calci in culo, difficilmente ritorna
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007

Messaggio  Udveit il Mer Lug 18, 2012 10:38 am

sensasenzo ha scritto:
udveit ha scritto:Alt!!! E qui poi dobbiamo tornare a parlare del pasato recente e torniamo sui soliti NOTI!!!

appunto dopo essere stato mandato a calci in culo, difficilmente ritorna

Se contattato da gente diversa e seria potrebbe cambiare idea... A volte i modi valgono più dei soldi!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  eterna passione il Mer Lug 18, 2012 10:41 am

profilandosi una stagione sulla valorizzazione dei giovani, penso che venga scelto come allenatore Sciannimanico e come ds. geria....... penso che ottobre rientri con qualche ruolo.....

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117

Messaggio  salinar il Mer Lug 18, 2012 10:47 am

ma possibile che parlate tutti di rifondazione e poi i nomi che girano sono sempre quelli...
CI VUOLE GENTE FRESCA PUNTO E BASTA!
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  maryan85 il Mer Lug 18, 2012 10:53 am

montemurro3 ha scritto:ma possibile che parlate tutti di rifondazione e poi i nomi che girano sono sempre quelli...

essendo le persone sempre quelle, penso che continueranno a circondarsi delle stesse persone. Perchè ormai sanno come lavorare tra loro, hanno i meccanismi ingranati e sono la "memoria storica" dell'andria bat.
A mio avviso non c'è da aspettarsi grossi colpi di scena... poi spero che i fatti mi smentiranno ( fin ora va tutto come avevo previsto a maggio!!!!)

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Messaggio  Udveit il Mer Lug 18, 2012 11:03 am

montemurro3 ha scritto:ma possibile che parlate tutti di rifondazione e poi i nomi che girano sono sempre quelli...

Non so se ti riferisci ai tre nomi fatti da me o dal duo Geria/Sciannimanico!!!
Sui miei nomi secondo me non sono nomi vecchi: Cappellacci non ha mai lavorato con l'As Andria bat, Quaranta ma non da diesse mentre Iannarelli un solo anno ma "cacciato" come Attimonelli e se le scuse valgono per quest'ultimo figuriamoci per lui o per Di Vincenzo per esempio!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  Pugnitopo il Mer Lug 18, 2012 11:09 am

eterna passione ha scritto:profilandosi una stagione sulla valorizzazione dei giovani, penso che venga scelto come allenatore Sciannimanico e come ds. geria....... penso che ottobre rientri con qualche ruolo.....
personalmente a me sciannimanico non mi piace propio... lo vede troppo mdacchion x una piazza calda come andria ( poi questo e solo un mio parere personale ) come ho detto in precedenza io insisterei col mister cosco anche lui sa lavorare e motivare i giovani lo a appena dimostrato ad andria. io spero rimanga lui visto che conosce la piazza andriese e giovane preparato ed è anche una persona molto garbata. geria invece come ds. è anche una bella idea. ps. non so poi chi cazzo prenderanno ma so solo che è bellissimo parlare ancora di calciomercato x l'andria Very Happy C1 SIAMO ANCORA SONO TROPPO FELICE Laughing Laughing Laughing Laughing mi sento rinato Laughing Laughing Laughing Laughing

Ultima modifica di joker il Mer Lug 18, 2012 2:22 pm, modificato 1 volta
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  BM il Mer Lug 18, 2012 1:03 pm

Cappellacci è legato al teramo da un progetto ambizioso.

Marco Migliorini, ex chieti, classe 92, di proprietà del toro (ds petrachi...)
Mirko Petrella, ex teramo, classe 93, di proprietà del pescara
Mathias Calabuig, teramo, classe 81, roccioso centrale sprecato per la D
Gerardo Masini, in uscita da teramo, cn richiesta da lega pro e sambenedettese in d (http://www.tifoandria.ittifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=nY78oAfNv7w)

Una piccola lista della spesa, così giusto per tornare a parlare di calcio giocato
BM
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 161

Messaggio  riccardo88 il Mer Lug 18, 2012 3:46 pm

a me un ritorno di di meo non dispiacerebbe a fatto vedere come si gioca a pallone
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto