CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  maryan85 il Gio Lug 19, 2012 10:12 am

l andria siamo noi ha scritto:ciao a tutti.con ogni probabilita il nuovo diesse sara Geria ex barletta manca solo l ufficialita. e ci sara anche dei ritorni come di vincenzo e altri ancora della vecchia gestione attimonelli.per l allenatore si pensa a Sciannimanico che lavora benissimo con i giovani non dimentichiamoci dei successi ottenuti con la primavera del bari vincendo il titolo di campione di italia primavera e torneo di viaraggio,e si avvicinano anche le possibilita di una riconferma di Cosco.si avra l ufficialita domani con la riammissione dell andria in prima divisione.

sciannimanico o cosco????

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
EtÓ : 32
LocalitÓ : andria

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Udveit il Gio Lug 19, 2012 10:48 am

sECONDO ME si sta vagliando la possibilitÓ di riconfermare Cosco per il buon lavoro svolto ma forse Geria preme per Sciannimanico con cui ha collaborato!!! Tutto dipendera dal "peso specifico" che avrÓ Geria, sempre se sarÓ lui il nuovo diesse Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Cmq io sono dell'idea che il diesse deve scegliere il mister e non come Ŕ successo in passato con le accoppiate Di Bari Papagni che non si digerivano!!!
Su Sciannimanico ha la nomea di saper lavorare con i giovani perchŔ 10 anni fa vinse con il Bari... Ma che Primavera aveva? Ora non mi sembra che abbia avuto questi grandi successi a livello professionistico in C per˛ c'Ŕ anche da dire che ha lavorato con poco materiale ed in squadre fatte veramente con 4 soldi vedi Noicattaro o Barletta dell'anno Sfrecola!!!
Cmq per progetti low cost e poco ambiziosi come sarÓ ad Andria quest'anno Ŕ un'accoppiata che pu˛ funzionare!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  manu72 il Gio Lug 19, 2012 10:55 am

biancoazzurro ha scritto:
joker ha scritto:ieri sera ad andria c'era diumbia' e sy x disputare un torneo di calcetto tra amici e sy diceva che il prossimo anno probabilmente giochera' nel barletta.

Ieri sera li ho visti io, erano ai campi di lello in via canosa... Che cavolo per˛, arruolare giocatori professionisti di serie C per un semplice torneo di calcetto Ŕ sleale!!!!!! :-P

tanti anni fa quando i calciatori facevano il car a barletta venivano ad andria a fare i tornei estivi, io ricordo pacione (ex juve e verona), mancini (ex samp) ed un ex portiere del parma

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437

Messaggio  l_andria_siamo_noi il Gio Lug 19, 2012 11:09 am

Voto COSCO!

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238

Messaggio  Pugnitopo il Gio Lug 19, 2012 12:06 pm

maryan85 ha scritto:
l andria siamo noi ha scritto:ciao a tutti.con ogni probabilita il nuovo diesse sara Geria ex barletta manca solo l ufficialita. e ci sara anche dei ritorni come di vincenzo e altri ancora della vecchia gestione attimonelli.per l allenatore si pensa a Sciannimanico che lavora benissimo con i giovani non dimentichiamoci dei successi ottenuti con la primavera del bari vincendo il titolo di campione di italia primavera e torneo di viaraggio,e si avvicinano anche le possibilita di una riconferma di Cosco.si avra l ufficialita domani con la riammissione dell andria in prima divisione.

io voglio rimanga mister cosco.
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
EtÓ : 34
LocalitÓ : Andria

Messaggio  NBG Fabriano il Gio Lug 19, 2012 12:11 pm

joker ha scritto:
maryan85 ha scritto:

Anch'io voto per la riconferma di Cosco...Penso che se lo meriti!!!
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
LocalitÓ : Fabriano (AN)

Messaggio  Udveit il Gio Lug 19, 2012 12:41 pm

Anche io non vedo di buon occhio che professionisti partecipino a tornei amatoriali... ma mettiamoci nei loro panni: sono ragazzi a cui piace giocare a pallone e quindi partecipano per svagarsi!!!
Mi ricordo quando raccontano di "canicole" con giocatori di serie B e A o squadre fatte con giocatori di Trani, Barletta e Andria che erano in terza o quarta serie!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  manu72 il Gio Lug 19, 2012 1:06 pm

udveit ha scritto:Anche io non vedo di buon occhio che professionisti partecipino a tornei amatoriali... ma mettiamoci nei loro panni: sono ragazzi a cui piace giocare a pallone e quindi partecipano per svagarsi!!!
Mi ricordo quando raccontano di "canicole" con giocatori di serie B e A o squadre fatte con giocatori di Trani, Barletta e Andria che erano in terza o quarta serie!!!

Il nostro ex ds Di Bari era un protagonista dei tornei estivi degli oratori...

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437

Messaggio  Massimein il Gio Lug 19, 2012 1:06 pm

manu72 ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:
joker ha scritto:ieri sera ad andria c'era diumbia' e sy x disputare un torneo di calcetto tra amici e sy diceva che il prossimo anno probabilmente giochera' nel barletta.

Ieri sera li ho visti io, erano ai campi di lello in via canosa... Che cavolo per˛, arruolare giocatori professionisti di serie C per un semplice torneo di calcetto Ŕ sleale!!!!!! :-P

tanti anni fa quando i calciatori facevano il car a barletta venivano ad andria a fare i tornei estivi, io ricordo pacione (ex juve e verona), mancini (ex samp) ed un ex portiere del parma

Io ricordo invece che quando erano a Barletta Demetrio Albertini e qualche altro primavera del Milan sfidarono gli amici di mio padre e nonostante fossero dei veterani (qualcuno di loro giocava anche in serie C) furono annientati da quei ragazzini.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
EtÓ : 36

Messaggio  ele andria il Gio Lug 19, 2012 3:07 pm

NBG Fabriano ha scritto:
joker ha scritto:
maryan85 ha scritto:

Anch'io voto per la riconferma di Cosco...Penso che se lo meriti!!!
Facciamo rimanere l'ossatura del campionato scorso stesso allenatore stessi giocatori con qualche bel rinforzo..

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965

Messaggio  player1 il Gio Lug 19, 2012 4:39 pm

infatti, anche secondo me sarebbe importante lasciare l'ossatura della scorsa stagione...ma ad oggi chi Ŕ ancora sotto contratto? a me non dispiacerebbe rivedere Rossi (come secondo portiere) meccariello, tartaglia, contessa, arini, larosa, Taormina, del core e gambino....

player1
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80

Messaggio  casteldelmonte il Gio Lug 19, 2012 5:43 pm

meccariello va al Catania e ad Andria arriva come direttore sportivo Logiudice
Telesveva.
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
LocalitÓ : SAP AU CHIANGAUN

Messaggio  ele andria il Gio Lug 19, 2012 5:46 pm

casteldelmonte ha scritto:meccariello va al Catania e ad Andria arriva come direttore sportivo Logiudice
Telesveva.
E da dove viene logiudice?

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  andrisano il Gio Lug 19, 2012 5:52 pm

ele andria ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:meccariello va al Catania e ad Andria arriva come direttore sportivo Logiudice
Telesveva.
E da dove viene logiudice?

da quello che ho capito dal catanzaro e dovrebbe essere il nostro terzino sinistro degli anni d'oro..
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815

Messaggio  biancoazzurro il Gio Lug 19, 2012 5:53 pm

Telesveva.

Il nostro ex calciatore che ha lavorato anche a Catanzaro come ds?

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
EtÓ : 33

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Gio Lug 19, 2012 5:53 pm

eterna passione ha scritto:
udveit ha scritto:Se fossi informato su quello che successe sapresti che il vero "artefice" di tale rottura fu proprio il nostro pescatore!!!

non so effettivamente come sono andate le cose, ma non credo che la responsabilitÓ sia sua ....... il problema Ŕ stato sempre e solo uno una societÓ LATITANTE, con un ds BANDITO, e uno staff RIDICOLO......... lui Ŕ stato vittima predestinata di un programma che portava alla nostra morte......
comunque adesso non mi va di parlare del nostro recente passato, mi aspetto un futuro SERIO con gente preparata, e che sappia quando e come parlare
Penso che devo pi¨ condividere la tua opzione. Di Meo mi sÓ che Ŕ stato solo una vittima del sistema, come allenatore non era male. A mio avviso, certo preferisco Cosco.
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
EtÓ : 38
LocalitÓ : ANDRIA (AD)

Messaggio  ele andria il Gio Lug 19, 2012 6:27 pm

Sempre telesveva diceva contatti con menicozzo infantino e di masi ma cio a m fat u varret d 2 ann indret?

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  United il Gio Lug 19, 2012 6:34 pm

ricordo che vallarella disse che i giocatori sotto contratto erano 17 poi diventati 16 per la partenza di mucciante ...
questione mister io spero che rimanga Cosco , grande motivatore che nelle ultime 6 giornate fu secondo solo allo spezia poi promosso in B
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
EtÓ : 25

Messaggio  Pugnitopo il Gio Lug 19, 2012 7:52 pm

player1 ha scritto:infatti, anche secondo me sarebbe importante lasciare l'ossatura della scorsa stagione...ma ad oggi chi Ŕ ancora sotto contratto? a me non dispiacerebbe rivedere Rossi (come secondo portiere) meccariello, tartaglia, contessa, arini, larosa, Taormina, del core e gambino....
rossi io lo metterei ancora titolare a me personalmente piace tanto, ia' nu gatt in porta.
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  Pugnitopo il Gio Lug 19, 2012 8:44 pm

ken shiro ha scritto:Ufficiale: Mucciante a L'Aquila fonte tuttolegapro
ma Ŕ vero che mucciante Ŕ andato all'aquila ??? che cazzo Ŕ sprecato x la c2 , perchŔ non Ŕ rimasto ad andria ???
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  BORRACHA il Gio Lug 19, 2012 10:03 pm

si e andato in abruzzo.comunque si parla di un ritorno di Umberto Del Core con un ingaggio ridimensionato ci sono buone possibilita di vederlo ad andria perche non ha avuto richieste al momento interessanti
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319

Messaggio  minotauro il Gio Lug 19, 2012 10:42 pm

ele andria ha scritto:Sempre telesveva diceva contatti con menicozzo infantino e di masi ma cio a m fat u varret d 2 ann indret?
per Pasquale Logiudice Ŕ confermato, Lui Ŕ il nuovo D.S., per i calciatori ex Barletta Ŕ solo "fantatelesveva"
minotauro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 20

Messaggio  rbaggio10 il Ven Lug 20, 2012 6:38 am

joker ha scritto:
ken shiro ha scritto:Ufficiale: Mucciante a L'Aquila fonte tuttolegapro
ma Ŕ vero che mucciante Ŕ andato all'aquila ??? che cazzo Ŕ sprecato x la c2 , perchŔ non Ŕ rimasto ad andria ???
ha firmato quando noi eravamo ancora a rischio iscrizione!

rbaggio10
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72

Messaggio  Udveit il Ven Lug 20, 2012 7:07 am

Logiudice non dovrebbe essere male e forse con lui potrebbe a sto punto restare Cosco... Con Geria difficilmente avremmo visto Cosco in panca.
Per i nomi di ex Barletta o fra un p˛ della Nocerina non Ŕ malainformazione ma dovendo scrivere qualcosa si fa riferimento ai contatti che Attimonelli ha avuto con questi giocatori o con l'ex direttore sportivo Pitino.
Purtroppo le basi per scrivere sono poco proprio perchŔ un assetto societario non c'Ŕ ed i giornalisti non sanno a chi chiedere.

P.S. Minotauro la certezza di Logiudice chi te la da??? CuriositÓ sia chiaro!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  Rivoglio la Fidelis il Ven Lug 20, 2012 10:58 am

Oggi sulla Gazzetta del Mezzogiorno di parlava di una corsa a tre tra Geria, Fausto Pari e Logiudice, chi Ŕ il favorito di questa corsa a tre per il ruolo di direttore sportivo?

Rivoglio la Fidelis
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto