Sito ufficiale A.S. Andria

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  maryan85 il Sab Feb 11, 2012 12:24 pm

avete ragione. Sono tutti belli, bravi e sani.. perchè polemizzare????!!! zitti tutti... il solito modus operandi che oltre che applicarlo alla lettera in società, vogliono imporlo anche a noi!!! Ripeto e chiudo... se io a lavoro non faccio una mazza, mi "frego i soldi" ho il sacrosanto diritto di essere giudicata e cacciata!!!! Per loro quello è un lavoro molto più che una passione quindi si prendessero l'onere e l'onore di essere criticati e/o esaltati! E così per tutti quelli che con loro mangiano!!!!!!!!!
Passo e chiudo!!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Sab Feb 11, 2012 12:28 pm

maryan85 ha scritto:avete ragione. Sono tutti belli, bravi e sani.. perchè polemizzare????!!! zitti tutti... il solito modus operandi che oltre che applicarlo alla lettera in società, vogliono imporlo anche a noi!!! Ripeto e chiudo... se io a lavoro non faccio una mazza, mi "frego i soldi" ho il sacrosanto diritto di essere giudicata e cacciata!!!! Per loro quello è un lavoro molto più che una passione quindi si prendessero l'onere e l'onore di essere criticati e/o esaltati! E così per tutti quelli che con loro mangiano!!!!!!!!!
Passo e chiudo!!
Pienamente d'accordo!!!!
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Sab Feb 11, 2012 12:33 pm

E' da 2-3 giorni che entrando nel nostro sito ufficiale vedo il tabellino della deprimente sconfitta con il foggia , mi domando e dico la partita ormai e' archiviata a che cazzo serve tenere in prima pagina QUESTA ESALTANTE NOTIZIA????
Risposta : far in modo di allontanare sempre + gente dallo stadio o deprimere cio' che e' gia depresso!!!!!....percio' il sito o si tiene aggiornato usando cervello o altrimenti e' meglio oscurarlo FACCIAMO + BELLA FIGURA!!! passo e chiudo.
buona domenica a tutti!!
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121

Messaggio  bender il Sab Feb 11, 2012 12:50 pm

Non vedo perchè non ricordare l'infortunio a torma... ma almeno aggiornassero il sito sulle cose IMPORTANTI, come, ad esempio, il fatto che allo stadio di Prato l'altro giorno era crollato un palo dell'illuminazione...
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  maryan85 il Sab Feb 11, 2012 12:51 pm

bender ha scritto:Non vedo perchè non ricordare l'infortunio a torma... ma almeno aggiornassero il sito sulle cose IMPORTANTI, come, ad esempio, il fatto che allo stadio di Prato l'altro giorno era crollato un palo dell'illuminazione...

5 minuti fa hanno pubblicato la notizia del rinvio con la data!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Admin
Admin

Messaggio  semper fidelis il Sab Feb 11, 2012 1:21 pm

NBG Milano ha scritto:
salinar ha scritto:
NBG Milano ha scritto:Guardate sul sito della società:

Ci stanno prendendo per il c--o ?!?
cosa c'e' di male nelm ricordare un episodio accaduto esattamente 10 anni fa?
su ogni cosa vedete errori e prese per il culo da parte della societa'....ma ci cazz statv nu pek tranguell
vedere il marcio su tutto sta cominciando un po a rompere

...sono io che mi sono rotto di vedere da dieci anni lui e i suoi amici (non a caso citati nell'articolo pubblicato sul sito ufficiale dell'andria) gozzovigliare con i soldi di fusiello a danno della nostra fede...
Complimenti,la penso esattamente come te,rispetto per l'uomo, ma mi sembra superlfuo e strumentale ricordarne oggi il decennale di quel grave infortunio.Avrebbero dovuto ricordare anche il decennale della morte di Ezio Volpi,del commendatore Nicola Fuzio oppure la scomparsa del giornalista e tifoso Deodato Morgigni uno perchè deceduti e due perchè ad andria e per andria hanno fatto tanto.Secondo me,come al solito hanno perso un'atra occasione per stare zitti, evitare di farsi un'altra pubblicità gratuita(stile ATA hotel di milano ore 19,01 del 31/01/2012 dove i protagonisti gira e rigira erano loro) e fare una migliore figura.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226

Messaggio  RIVERA 111 il Sab Feb 11, 2012 2:30 pm

Mamma mia che freddezza!
Personaggi come Gordon Gekko (per capirci) sono delle mammole sentimentali rispetto ad alcuni utenti del Forum.
Sarà perchè 9 anni fa sono stato a un passo dalla morte per un incidente in una competizione sportiva e quindi mi immedesimo molto in Torma, ma mi sta venendo il voltastomaco nel leggere certi commenti.
Scrivete post struggenti e commoventi sull' Andria pieni di citazioni di momenti di gloria, di vittorie, e poi liquidate in 2 minuti pagine ricche di emozioni (per i veri tifosi) come il grave incidente a Torma. Questa non è passione sportiva, e semplice vanità riflessa in una squadra di calcio.

P.S. Una delle cose che mi rese più orgoglioso di essere tifoso dell Andria fu la scelta dei Fuzio di mantenere Torma in società. Quanto manca a questa piazza lo stile dei Fuzio!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617

Messaggio  maryan85 il Sab Feb 11, 2012 2:40 pm

anche la nuova... anzi le nuove dirigenze hanno mantenuto il posto a torma! Quindi la classe è uguale a quella dei fuzio!!! 2 + 2 a casa mia fa sempre 4!!!

Admin
Admin

Messaggio  casteldelmonte il Sab Feb 11, 2012 2:50 pm

ragazzi un po di moderazione ...va sicuramente detto che se la società vuole ricordare un avvenimento drammatico che è successo ad un suo componente che fa ancora parte di essa, non fa niente di anormale o di eccezionale ...per cui stiamo discutendo della cosa più normale del mondo..è un altro discorso quel che riguarda la professionalità di Torma e della posizione che ricopre ad ANDRIA ...diciamo che è normale che i FUZIO non liquidassero Torma dopo quell'incidente, diverso è chi lo tenuto ancora in società dopo averlo visto all'opera...evidentemente sono contenti del suo operato...ma guardate che secondo me avrebbero preso altri dello stesso livello ...per cui meglio lui (che per la maglia volente o nolente ha dato un pezzo della sua vita) che altri.
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593

Messaggio  RIVERA 111 il Sab Feb 11, 2012 4:21 pm

casteldelmonte ha scritto:ragazzi un po di moderazione ...va sicuramente detto che se la società vuole ricordare un avvenimento drammatico che è successo ad un suo componente che fa ancora parte di essa, non fa niente di anormale o di eccezionale ...per cui stiamo discutendo della cosa più normale del mondo..è un altro discorso quel che riguarda la professionalità di Torma e della posizione che ricopre ad ANDRIA ...diciamo che è normale che i FUZIO non liquidassero Torma dopo quell'incidente, diverso è chi lo tenuto ancora in società dopo averlo visto all'opera...evidentemente sono contenti del suo operato...ma guardate che secondo me avrebbero preso altri dello stesso livello ...per cui meglio lui (che per la maglia volente o nolente ha dato un pezzo della sua vita) che altri.
Evidentemente non è tutto così "normale"!
Poi ci lamentiamo che non esistono più le bandiere, che i calciatori sono mecenari, della tessera del tifoso e delle pay tv, ma forse anche la passione dei tifosi è cambiata.
Comunque l importante è vincere domenica prossima, questo è il calcio del 2012.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  NBG Milano il Sab Feb 11, 2012 5:17 pm

semper fidelis ha scritto:Complimenti,la penso esattamente come te,rispetto per l'uomo, ma mi sembra superlfuo e strumentale ricordarne oggi il decennale di quel grave infortunio.Avrebbero dovuto ricordare anche il decennale della morte di Ezio Volpi,del commendatore Nicola Fuzio oppure la scomparsa del giornalista e tifoso Deodato Morgigni uno perchè deceduti e due perchè ad andria e per andria hanno fatto tanto.Secondo me,come al solito hanno perso un'atra occasione per stare zitti, evitare di farsi un'altra pubblicità gratuita(stile ATA hotel di milano ore 19,01 del 31/01/2012 dove i protagonisti gira e rigira erano loro) e fare una migliore figura.

Grazie per aver colto il vero significato del mio post: non ce l'avevo con il momento storico ma con la protervia degli attuali insignificanti dirigenti che ricordano solo i fatti loro...
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Messaggio  salinar il Sab Feb 11, 2012 6:11 pm

non ho parole....state cadendo nel ridicolo...chiunque contesta il loro operato negli ultimi anni io per primo ma fare polemica su una societa' che decide di ricordare un ex giocatore che stava perdendo la vita e ripeto STAVA PERDENDO LA VITA PER LA NOSTRA MAGLIA mi fa perdere le parole
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  bender il Dom Feb 12, 2012 1:35 am

Il fatto che "stava perdendo la vita per la nostra maglia" non penso che gli dia una "primogenitura" sull'as andria bat...

chi se lo tiene E' COMPLICE!

s n'ava sciò i peur quann chiù sbt!
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  semper fidelis il Dom Feb 12, 2012 8:39 am

RIVERA 111 ha scritto:Mamma mia che freddezza!
Personaggi come Gordon Gekko (per capirci) sono delle mammole sentimentali rispetto ad alcuni utenti del Forum.
Sarà perchè 9 anni fa sono stato a un passo dalla morte per un incidente in una competizione sportiva e quindi mi immedesimo molto in Torma, ma mi sta venendo il voltastomaco nel leggere certi commenti.
Scrivete post struggenti e commoventi sull' Andria pieni di citazioni di momenti di gloria, di vittorie, e poi liquidate in 2 minuti pagine ricche di emozioni (per i veri tifosi) come il grave incidente a Torma. Questa non è passione sportiva, e semplice vanità riflessa in una squadra di calcio.

P.S. Una delle cose che mi rese più orgoglioso di essere tifoso dell Andria fu la scelta dei Fuzio di mantenere Torma in società. Quanto manca a questa piazza lo stile dei Fuzio!
probabilmente il mio post sull'andria ti avrà dato così fastidio che hai colto subito la palla al balzo per rinfacciarlo,se rileggi il mio intevento vedrai che debutto con la mia solidarietà nei confronti della persona,tutt'altro la penso del dirigente.Ed è proprio per adeguarrmi al livello del dirigente (non l'uomo) e dei suoi colleghi che il mio post "struggente" sulla Fidelis parlava soprattutto di sconfitte, dove anche lì i Fuzio (che mancano anche a te)si distinguevano per stile sia nel subirle che nel superarle.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Messaggio  semper fidelis il Dom Feb 12, 2012 7:47 pm

Vorrei ringraziare e salutare con grande stima e affetto un calciatore che ha dedicato circa metà della sua carriera alla nostra squadra:GIGI DI SIMONE che da mercoledì ha rescisso il contratto che lo legava all'andria!
GRAZIE MITICO GIGGI !

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Messaggio  AndriaFidelis il Dom Feb 12, 2012 8:00 pm

semper fidelis ha scritto:Vorrei ringraziare e salutare con grande stima e affetto un calciatore che ha dedicato circa metà della sua carriera alla nostra squadra:GIGI DI SIMONE che da mercoledì ha rescisso il contratto che lo legava all'andria!
GRAZIE MITICO GIGGI !
notizia ufficiale o di corridoio?
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323

Messaggio  maryan85 il Dom Feb 12, 2012 8:22 pm

AndriaFidelis ha scritto:
semper fidelis ha scritto:Vorrei ringraziare e salutare con grande stima e affetto un calciatore che ha dedicato circa metà della sua carriera alla nostra squadra:GIGI DI SIMONE che da mercoledì ha rescisso il contratto che lo legava all'andria!
GRAZIE MITICO GIGGI !
notizia ufficiale o di corridoio?

siamo sempre lì... non possiamo sapere se la notizia sia ufficiale o meno perchè alla Società non interessa comunicarci la notizia di un giocatore ( tra l'altro ex capitano) che ha rescisso il contratto. Perchè poi si potrebbe scatenare il "toto perchè" e non va bene!! Come sempre, meglio tacere...

Admin
Admin

Messaggio  Udveit il Lun Feb 13, 2012 8:45 am

Caro RIVERA io non ce l'ho con Torma e sul fatto che la società voglia ricordare il brutale incidente che 10 anni fa colpì l'attuale responsabile del settore giovanile ma se leggi l'articolo oltre che ha una logica da schizzofrenico in parole povere sembra una lettera scritta da Greco e Inchingolo per il loro amico!!! A sto punto gliela mandavi di persona e non utilizzi il canale societario quando a parlare e a ricordare un proprio stipendiato doveva essere il Presidente in persona. Questione di stili, di vedute ecc... vuoi ricordare Torma e il tregico incidente fallo con una targa, devolvendo metà dell'incasso del prossimo incontro alla lega per i trapianti d'organo ecc... tanti modi per sensibilizzare e dare importanza alla persona ma quella per me resta una lettera tra amici!!!

P.S. La stessa società che ora ricorda Torma è quella che due anni fa lo cacciò spalando merda su di lui come lo stesso fece sulla società??? O parliamo di cloni???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  NBG Milano il Lun Feb 13, 2012 6:37 pm

udveit ha scritto:P.S. La stessa società che ora ricorda Torma è quella che due anni fa lo cacciò spalando merda su di lui come lo stesso fece sulla società??? O parliamo di cloni???

Ciò che volevo mettere in evidenza (visto che ho introdotto io l'argomento) era proprio quanto sottolineato nell'ultimo passaggio: se greco e torma stavano insieme due anni fa, se torma fu cacciato e greco è rimasto e se ora i due amiconi hanno finalmente coronato il loro sogno di coppia, mi viene da pensare che bell'ambientino sia stato il nostro spogliatoio negli ultimi due anni con i vari passaggi di papagni, di bari, canonico & C.: vuoi vedere che il gatto (o la volpe fate voi) era il famoso personaggio "che remava contro" tanto abusato da fusiello?
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Messaggio  semper fidelis il Lun Feb 13, 2012 9:13 pm

NBG Milano ha scritto:
udveit ha scritto:P.S. La stessa società che ora ricorda Torma è quella che due anni fa lo cacciò spalando merda su di lui come lo stesso fece sulla società??? O parliamo di cloni???

Ciò che volevo mettere in evidenza (visto che ho introdotto io l'argomento) era proprio quanto sottolineato nell'ultimo passaggio: se greco e torma stavano insieme due anni fa, se torma fu cacciato e greco è rimasto e se ora i due amiconi hanno finalmente coronato il loro sogno di coppia, mi viene da pensare che bell'ambientino sia stato il nostro spogliatoio negli ultimi due anni con i vari passaggi di papagni, di bari, canonico & C.: vuoi vedere che il gatto (o la volpe fate voi) era il famoso personaggio "che remava contro" tanto abusato da fusiello?
Giustissima osservazione, infatti non mi spiegherei il fatto che vanno via i presidenti (attimonelli-canonico),dirigenti(di vincenzo-iannarelli),senza considerare la triade che componeva con torma e berardino dai quali si defilò quando capì che stavano per essere cacciati,direttori sportivi,calciatori preparatori e allenatori,MA LUI CAMBIANDO MANSIONI STA SEMPRE LI.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Messaggio  RIVERA 111 il Mar Feb 14, 2012 10:46 pm

Quindi siamo d' accordo sul fatto che era giusto ricordarlo.
Il modo e i retroscena sono un altra cosa...

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  RIVERA 111 il Mar Feb 14, 2012 11:02 pm

semper fidelis ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:Mamma mia che freddezza!

probabilmente il mio post sull'andria ti avrà dato così fastidio che hai colto subito la palla al balzo per rinfacciarlo,se rileggi il mio intevento vedrai che debutto con la mia solidarietà nei confronti della persona,tutt'altro la penso del dirigente.Ed è proprio per adeguarrmi al livello del dirigente (non l'uomo) e dei suoi colleghi che il mio post "struggente" sulla Fidelis parlava soprattutto di sconfitte, dove anche lì i Fuzio (che mancano anche a te)si distinguevano per stile sia nel subirle che nel superarle.
Il tuo post "sull' Andria" mi è piaciuto molto!
Mi è solo sembrato incoerente con questa "polemica".
Ovviamente è sempre una questione di punti di vista.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  maryan85 il Mer Feb 15, 2012 8:39 am

semper fidelis ha scritto:
NBG Milano ha scritto:

Giustissima osservazione, infatti non mi spiegherei il fatto che vanno via i presidenti (attimonelli-canonico),dirigenti(di vincenzo-iannarelli),senza considerare la triade che componeva con torma e berardino dai quali si defilò quando capì che stavano per essere cacciati,direttori sportivi,calciatori preparatori e allenatori,MA LUI CAMBIANDO MANSIONI STA SEMPRE LI.

Noi non possiamo capire il suo amore per la maglia e per l'andria.... che va oltre ogni cosa... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing plebei che non siamo altro!!!

Admin
Admin

Messaggio  pippoandria il Dom Feb 19, 2012 9:33 pm

C'è un menefreghismo imperante. E il sito internet della Società è lo specchio esatto di questa realtà.
Sapete cosa ha risposto un membro della società alla domanda sulla mancanza di news sul sito???

SE VOLETE NOTIZIE COMPRATE IL GIORNALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cioè io investo parte dei miei soldi per l'abbonamento e, appena possibile, per le trasferte. Devo star zitto e non posso contestare altrimenti "gli amici della curva" mi minacciano. E non posso nemmeno sapere se si allenano; chi è infortunato; chi indisponibile....
Questi non onorano la maglia e i nostri colori a tutti i livelli.... ANCHE DARE UNA NOTIZIA AD UN TIFOSO CHE OGNI DOMENICA SEGUE L'ANDRIA SIGNIFICA AMARE LA PROPRIA SQUADRA!!!!!! E io non spenderò altri soldi per sapere notizie ben pilotate da voi, indegni rappresentanti dell' andria!!!!
pippoandria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 37

Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  mimmmo il Lun Feb 20, 2012 5:34 pm

pippoandria ha scritto:C'è un menefreghismo imperante. E il sito internet della Società è lo specchio esatto di questa realtà.
Sapete cosa ha risposto un membro della società alla domanda sulla mancanza di news sul sito???

SE VOLETE NOTIZIE COMPRATE IL GIORNALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cioè io investo parte dei miei soldi per l'abbonamento e, appena possibile, per le trasferte. Devo star zitto e non posso contestare altrimenti "gli amici della curva" mi minacciano. E non posso nemmeno sapere se si allenano; chi è infortunato; chi indisponibile....
Questi non onorano la maglia e i nostri colori a tutti i livelli.... ANCHE DARE UNA NOTIZIA AD UN TIFOSO CHE OGNI DOMENICA SEGUE L'ANDRIA SIGNIFICA AMARE LA PROPRIA SQUADRA!!!!!! E io non spenderò altri soldi per sapere notizie ben pilotate da voi, indegni rappresentanti dell' andria!!!!
ti potevi pure risparmiare il fastidio..se uno vuole non occorre che venga sollecitato da noi..ia ca chis vann p fatt lour.
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto