Coppa Italia Lega Pro

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Coppa Italia Lega Pro

Messaggio  salinar il Mar Nov 08, 2011 8:42 am

mimmmo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:non vale manco la pena rispondere a kess crstioin..........................però una partita di coppa ,mettevano 5 euro , sai quante famiglie venivano...............MA PPPIACIAIR SCIETAVENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN............................ E QUA CE Vò, SCUSATE MA CE Vò
vedi che a questa mentalità del fagiolino non vale la pena rispondere. poi se non sei d'accordo si può dire in un modo "più cristiano". di mercoledì sera, con queste serate così, io ho pensato che potesse venire più gente con l'ingresso a 5 euro e donne gratis, in curva e distinti, perchè una famiglia di marito-moglie-figlio arriverrebbe a spendere 8.50*2+6.50=23.50euro. ci sarebbe stato un bel colpo d'occhio, più persone che fanno i girare i soldi e via dicendo.
cmq non mi azzerderò più a pensare una cosa simile..non vi preoccupate.
perche' secondo te uno che dice che preferisce la palestra all andria merita risposta?
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  andrisano il Mar Nov 08, 2011 9:05 am

udveit ha scritto:
salinar ha scritto:
thewolf62 ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:non vale manco la pena rispondere a kess crstioin..........................però una partita di coppa ,mettevano 5 euro , sai quante famiglie venivano...............MA PPPIACIAIR SCIETAVENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN............................ E QUA CE Vò, SCUSATE MA CE Vò

Siceramente la politica della Società non è rivolta nè alle Famiglie (e qui la maiuscola è d'obbligo), nè ad attirare nuovi tifosi allo stadio! Altre società invitano le Scuole Elementari e Medie, con tanto di famigliari a gratis o, al massimo, al prezzo di 1 € (solo i famigliari, ragazzi completamente a gratis). E vi assicuro che, alla fine, faranno lo stesso incasso (se poi la Società gestisce anche i Bar all'interno dello stadio, incassano anche più del doppio)! Ma qua ci vuole una "cultura"!!!!
E non penso che ad Andria ci sia "quella" cultura.
ma stai scherzando?
dopo che la societa' si e' messa a pecorina piu' di una volta per far venire le persone allo stadio e la risposta e' stata sempre tale?
allora vuol dire che fai parte della schiera di quelli dell ingresso a tre euro?
a volte spero che il calcio ad andria sparisca per andare nei campetti di periferia e rimanere solo i SOLITI QUATTRO COGLIONI
ma alla fine sono fiero di esserlo

Scusami Antò ma qui non mi trovi concorde... lo sai bene che faccio l'abbonamento da anni, pago anche 10€ per vedermi il Neapolis in Coppa Italia e di certo domani non mi faccio cacare la faccia per 15€ in quanto, come te, innamorato dell'Andria!!!
Ma permettimi di dire che in una gara dove oltre ai tre squalificati vedremo tutte le seconde scelte con molti beretti al seguito, contro una squadra che verrà anch'essa priva delle prime donne perchè domenica gioca a Foggia, mi dici a che serve un biglietto a 15€??? Ok io tu e altri 500 appassionati saremo lì come quando ci andiamo a vedere l'amichevole del 6 gennaio per farti un esempio... ma visto e considerato che il nome Taranto richiama l'attenzione un biglietto a prezzo simbolico avrebbe fatto venie qualche migliaio di persona in più!!!
So che in questi anni ne hanno provato di tutte per far aumentare la passione in città mettendo i biglietti a qualunque cifra ma capisci bene Antò che noi degli anni '80 abbiamo avuto la fortuna di trovarci negli anni d'oro della B le nuove leve che vedono sti campionati anonimi e fatti di sofferenza sono più restii ad appassionarsi... quindi biglietti bassi o alti se non si vince SUL CAMPO qualcosa difficilmente la piazza si riaccende e torna ai fasti di un tempo!!!
Per me i 15€ restano una politica sbagliata per un incontro che non vale niente!!!

scusa ma dove hai letto 15 euro????
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815

ANDRIA-TARANTO coppa italia

Messaggio  mimmmo il Mar Nov 08, 2011 9:16 am

salinar ha scritto:
mimmmo ha scritto:
vedi che a questa mentalità del fagiolino non vale la pena rispondere. poi se non sei d'accordo si può dire in un modo "più cristiano". di mercoledì sera, con queste serate così, io ho pensato che potesse venire più gente con l'ingresso a 5 euro e donne gratis, in curva e distinti, perchè una famiglia di marito-moglie-figlio arriverrebbe a spendere 8.50*2+6.50=23.50euro. ci sarebbe stato un bel colpo d'occhio, più persone che fanno i girare i soldi e via dicendo.
perche' secondo te uno che dice che preferisce la palestra all andria merita risposta?
dico solo che la frase:
"però una partita di coppa ,mettevano 5 euro , sai quante famiglie venivano...............MA PPPIACIAIR SCIETAVENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN"
era chiaramente rivolta a me, non al fatto della palestra, e io ho fatto notare solo questo. se è questa la linea che vuole seguire la società e come vedo, trova praticamente tutti d'accordo(tranne me), ok.
aggiungo solo che trovo giusto il ragionamento di udveit, e ti parla uno che le spese le fa con il contagocce.
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937

Messaggio  salinar il Mar Nov 08, 2011 9:23 am

mimmmo ha scritto:
salinar ha scritto:
mimmmo ha scritto:
dico solo che la frase:
"però una partita di coppa ,mettevano 5 euro , sai quante famiglie venivano...............MA PPPIACIAIR SCIETAVENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN"
era chiaramente rivolta a me, non al fatto della palestra, e io ho fatto notare solo questo. se è questa la linea che vuole seguire la società e come vedo, trova praticamente tutti d'accordo(tranne me), ok.
aggiungo solo che trovo giusto il ragionamento di udveit, e ti parla uno che le spese le fa con il contagocce.
adoooooooooo rcca' (udveit) ue u scurz hauhauhau
salinar
Capitano
Capitano

Messaggio  Zio Peppe il Mar Nov 08, 2011 9:44 am

andrisano ha scritto:
udveit ha scritto:
salinar ha scritto:
thewolf62 ha scritto:

Siceramente la politica della Società non è rivolta nè alle Famiglie (e qui la maiuscola è d'obbligo), nè ad attirare nuovi tifosi allo stadio! Altre società invitano le Scuole Elementari e Medie, con tanto di famigliari a gratis o, al massimo, al prezzo di 1 € (solo i famigliari, ragazzi completamente a gratis). E vi assicuro che, alla fine, faranno lo stesso incasso (se poi la Società gestisce anche i Bar all'interno dello stadio, incassano anche più del doppio)! Ma qua ci vuole una "cultura"!!!!
E non penso che ad Andria ci sia "quella" cultura.
ma stai scherzando?
dopo che la societa' si e' messa a pecorina piu' di una volta per far venire le persone allo stadio e la risposta e' stata sempre tale?
allora vuol dire che fai parte della schiera di quelli dell ingresso a tre euro?
a volte spero che il calcio ad andria sparisca per andare nei campetti di periferia e rimanere solo i SOLITI QUATTRO COGLIONI
ma alla fine sono fiero di esserlo

Scusami Antò ma qui non mi trovi concorde... lo sai bene che faccio l'abbonamento da anni, pago anche 10€ per vedermi il Neapolis in Coppa Italia e di certo domani non mi faccio cacare la faccia per 15€ in quanto, come te, innamorato dell'Andria!!!
Ma permettimi di dire che in una gara dove oltre ai tre squalificati vedremo tutte le seconde scelte con molti beretti al seguito, contro una squadra che verrà anch'essa priva delle prime donne perchè domenica gioca a Foggia, mi dici a che serve un biglietto a 15€??? Ok io tu e altri 500 appassionati saremo lì come quando ci andiamo a vedere l'amichevole del 6 gennaio per farti un esempio... ma visto e considerato che il nome Taranto richiama l'attenzione un biglietto a prezzo simbolico avrebbe fatto venie qualche migliaio di persona in più!!!
So che in questi anni ne hanno provato di tutte per far aumentare la passione in città mettendo i biglietti a qualunque cifra ma capisci bene Antò che noi degli anni '80 abbiamo avuto la fortuna di trovarci negli anni d'oro della B le nuove leve che vedono sti campionati anonimi e fatti di sofferenza sono più restii ad appassionarsi... quindi biglietti bassi o alti se non si vince SUL CAMPO qualcosa difficilmente la piazza si riaccende e torna ai fasti di un tempo!!!
Per me i 15€ restano una politica sbagliata per un incontro che non vale niente!!!

scusa ma dove hai letto 15 euro????
In tribuna.
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555

Messaggio  Udveit il Mar Nov 08, 2011 10:01 am

Infatti andrisano io parlo della tribuna e la cosa che mi da più fastidio come successe sempre in coppa italia ad agosto che dopo 5' entrarono tutti i portoghesi che erano fuori mentre io e quel fesso di maynard k33NAN spendemmo 10€!!! Solo questo vorrei far notare a tutti i berlusconiani del forum: io pago come sempre ed anche i 15€ di domani ma la società a sto punto visto che non ha messo agevolazioni mi controllasse l'entrata dei portoghesi!!! Penso che sia una richiesta legittima!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  andrisano il Mar Nov 08, 2011 10:26 am

udveit ha scritto:Infatti andrisano io parlo della tribuna e la cosa che mi da più fastidio come successe sempre in coppa italia ad agosto che dopo 5' entrarono tutti i portoghesi che erano fuori mentre io e quel fesso di maynard k33NAN spendemmo 10€!!! Solo questo vorrei far notare a tutti i berlusconiani del forum: io pago come sempre ed anche i 15€ di domani ma la società a sto punto visto che non ha messo agevolazioni mi controllasse l'entrata dei portoghesi!!! Penso che sia una richiesta legittima!!!

eccome!!!!!
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815

Messaggio  salinar il Mar Nov 08, 2011 11:19 am

udveit ha scritto:Infatti andrisano io parlo della tribuna e la cosa che mi da più fastidio come successe sempre in coppa italia ad agosto che dopo 5' entrarono tutti i portoghesi che erano fuori mentre io e quel fesso di maynard k33NAN spendemmo 10€!!! Solo questo vorrei far notare a tutti i berlusconiani del forum: io pago come sempre ed anche i 15€ di domani ma la società a sto punto visto che non ha messo agevolazioni mi controllasse l'entrata dei portoghesi!!! Penso che sia una richiesta legittima!!!
minimo
salinar
Capitano
Capitano

Messaggio  andria nel cuore il Mar Nov 08, 2011 12:23 pm

io prevedo una squadra così:
sansonna
pierotti cossentino larosa disimone
evangelisti berretti
manco loiodice
gigli
gambino

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295

Messaggio  maynard k33NAN il Mar Nov 08, 2011 12:24 pm

ricambio l'offesa Very Happy
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935

Messaggio  andria nel cuore il Mar Nov 08, 2011 12:45 pm

ANDRIA BAT - TARANTO (09/11/2011 20:30)
Arbitro: Caso Alessandro - Ver
Assistente 1: Colella Giovanni - Pad
Assistente 2: Schembri Mario - Met

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295

Messaggio  bender il Mar Nov 08, 2011 4:02 pm

andria nel cuore ha scritto:ANDRIA BAT - TARANTO (09/11/2011 20:30)

Che paese è "Met"????
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  salinar il Mar Nov 08, 2011 4:12 pm

bender ha scritto:

Che paese è "Met"????
in provincia di NGHEUL
salinar
Capitano
Capitano

Messaggio  In The Main il Mar Nov 08, 2011 4:46 pm

salinar ha scritto:
bender ha scritto:

Che paese è "Met"????
in provincia di NGHEUL

ahahahhaahhahahhaaahhah
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2025

ANDRIA-TARANTO coppa italia

Messaggio  mimmmo il Mar Nov 08, 2011 6:11 pm

In The Main ha scritto:
salinar ha scritto:
bender ha scritto:

Che paese è "Met"????
in provincia di NGHEUL

ahahahhaahhahahhaaahhah
mestre..
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Mar Nov 08, 2011 6:55 pm

QUOTO anch'io da buon curvaiolo stamane ho pagato 8,20 euro e mi DA AL CAZZO chi cerca di entrare con conoscenze varie A MA AIUTE' LA SUCITE'!!!
Diamo il nostro comtributo alla societa' ....PER FAVORE I PORTOGHESI SONO PREGATI VIVAMENTE DI STARSENE A CASA!!!!!!!! io e altri non siamo i fessi della questione....
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121

Messaggio  Tunein 87 il Mar Nov 08, 2011 7:13 pm

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723

Messaggio  crisantemi17 il Mar Nov 08, 2011 8:06 pm

ma che ci incazziamo a fare, tanto lo sappiamo, ANDRIA NON MERITA UN CAZZO DI NIENTE................si è visto lo stadio pieno solo nelle partite a 3 euro, e poi li senti anche dire "ma fuss accattoiut 3 ieur de salzezz(ca mangh ngrauc ta va scio ci aggiungo io)"mimmo, io non c'è l'avevo con te personalmente, ma ti ricordo che lo scorso 29 maggio la società AS ANDRIA per festeggiare la tanto agognata saòvezza dello scorso campionato, ha fatto rivivere agli andriesi le emozioni delle vecchie glorie della fidelis, con un modesto prezzo modico di 5 euro che manco son bastate per pagare la presenza di
P
A
P
A
D
O
P
U
L
O
......io son rimasto di merda quel giorno, e sai perchè, lo stadio era
V
U
O
T
O
.............mi sarei aspettato non dicop tanto, ma almeno 5000 kiwemurt, ed invece aprirono i cancelli per far entrare i cani e non far ridere i fessi..........
questa e la realtà, quindi un tifoso , o un appassionato della propria squadra , l'ultima cosa che pensa ia u pizz...
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011

Messaggio  Massimein il Mar Nov 08, 2011 8:23 pm

In The Main ha scritto:
salinar ha scritto:
bender ha scritto:

Che paese è "Met"????
in provincia di NGHEUL

ahahahhaahhahahhaaahhah

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! chess m la segn
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  Andria 4ever il Mer Nov 09, 2011 8:01 am

Servono documenti x biglietto?

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627

Messaggio  il guastatore il Mer Nov 09, 2011 9:12 am

bender ha scritto:

Che paese è "Met"????

Mestre
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551

Messaggio  riccardo88 il Mer Nov 09, 2011 1:36 pm

sapete se si vede alla televisione. il taranto non a studio cento come tv locale che fa vedere le partite in trasferta?
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283

Messaggio  Udveit il Mer Nov 09, 2011 1:41 pm

riccardo88 ha scritto:sapete se si vede alla televisione. il taranto non a studio cento come tv locale che fa vedere le partite in trasferta?

Non credo per la Coppa ma solo per il campionato a meno che non abbiano acquistato i diritti per la singola gara di oggi!!! ma credo sia impossibile!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  riccardo88 il Mer Nov 09, 2011 2:10 pm

udveit ha scritto:
riccardo88 ha scritto:sapete se si vede alla televisione. il taranto non a studio cento come tv locale che fa vedere le partite in trasferta?

Non credo per la Coppa ma solo per il campionato a meno che non abbiano acquistato i diritti per la singola gara di oggi!!! ma credo sia impossibile!!
forse ai ragione quindi non ci sara nemmeno la diretta radio sul compiuter?
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283

Messaggio  Udveit il Mer Nov 09, 2011 2:31 pm

riccardo88 ha scritto:
udveit ha scritto:

forse ai ragione quindi non ci sara nemmeno la diretta radio sul compiuter?

Quella si ho letto prima un messaggio di bipress che farà la telecronaca!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto