Derby Barletta - Andria, trasferta vietata ai tifosi andriesi non fidelizzati

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Derby Barletta - Andria, trasferta vietata ai tifosi andriesi non fidelizzati

Messaggio  Massimein il Gio Set 15, 2011 3:14 pm

Comunque l'ho fatto in Curva Sud con la tdf provvisoria.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Derby Barletta - Andria, trasferta vietata ai tifosi andriesi non fidelizzati

Messaggio  Udveit il Gio Set 15, 2011 3:15 pm

Massimein ha scritto:Comunque l'ho fatto in Curva Sud con la tdf provvisoria.

Allora sei in regola!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  Massimein il Gio Set 15, 2011 3:19 pm

udveit ha scritto:
Massimein ha scritto:Comunque l'ho fatto in Curva Sud con la tdf provvisoria.

Allora sei in regola!!!

Si si.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Messaggio  In The Main il Gio Set 15, 2011 4:56 pm

è assurda sta situazione....che schifo!
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2025

Messaggio  NETIUM il Ven Set 16, 2011 7:01 am

se fossimo in grado di restare tutti fuori, e togliergli lo spettacolo percui tale partita è cosi sentitamente attesa, vedreste come si risolverebbero le cose...gia dal giorno dopo...
no alla tessera del tifoso
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714

Messaggio  Udveit il Ven Set 16, 2011 7:17 am

Ti do ragione sul tipo di protesta ma non sono convinto dei risultati... oramai lo si è capito da una vita che ci vogliono portare a restare a casa la domenica in poltrona per vedere le partite... Più tifosi ospiti non vanno in trasferta più aumenta l'audience perchè togliendo la serie A che vanta un seguito nazionale, dalla B in giù tranne qualche rara eccezione la partita in televisione è seguita principalmente dal tifoso che non può seguire la propria squadra in trasferta.... Oltre a quella della tessera del tifoso come avrai notato ques'anno anche i due turni infrasettimanali chissà perchè si giocheranno alle 20:30; spiegazione: avere un ampio pubblico in prima serata!!! a differenza delle altre nazioni, caro NETIUM, in Italia i soldi girano attualmente solo don i diritti televisivi e si stanno attuando tutti i mezzi possibili per far restare la gente a casa.
L'esempio Barletta-Andria ne è la prova evidente: un derby a 8 km. di distanza, dove tutte le istituzioni locali hanno dato parere positivo per far si che ci fosse il maggior numero possibile di tifosi allo stadio ma QUALCUNO come sempre sta cercendo di far restare la gente a casa e come ben sai i soli ultras si recheranno a Barletta per provare a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'ingiustizia subita, mentre per il semplice tifoso come sempre starà a casa a vedersi TR!!!
Penso che il discorso fili liscio come l'olio!!! Wink

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Ven Set 16, 2011 7:30 am

Torquemada ha scritto:Io però non capisco qual'è il problema l'anno scorso la maggior parte di quelli che scrivono qua sopra si è fatta l'abbonamento quindi siete tutti schedati e tesserati anche se la tessera non l'avete ritirata per la questura siete tesserati.

I vostri dati sono già nelle varie bache dati andate in società ritirate il pass e il gioco è fatto
è da pazzi chi si è tesserato però lascia la tessera in società che la tessera ce l'avete alle case vostre o che questa sta in società sempre tesserati siete.
QUOTO e' una cavolata pensarla in quanti gli abbonati sono schedati.
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121

Messaggio  emik77 il Ven Set 16, 2011 8:07 am

udveit ha scritto:Ti do ragione sul tipo di protesta ma non sono convinto dei risultati... oramai lo si è capito da una vita che ci vogliono portare a restare a casa la domenica in poltrona per vedere le partite... Più tifosi ospiti non vanno in trasferta più aumenta l'audience perchè togliendo la serie A che vanta un seguito nazionale, dalla B in giù tranne qualche rara eccezione la partita in televisione è seguita principalmente dal tifoso che non può seguire la propria squadra in trasferta.... Oltre a quella della tessera del tifoso come avrai notato ques'anno anche i due turni infrasettimanali chissà perchè si giocheranno alle 20:30; spiegazione: avere un ampio pubblico in prima serata!!! a differenza delle altre nazioni, caro NETIUM, in Italia i soldi girano attualmente solo don i diritti televisivi e si stanno attuando tutti i mezzi possibili per far restare la gente a casa.
L'esempio Barletta-Andria ne è la prova evidente: un derby a 8 km. di distanza, dove tutte le istituzioni locali hanno dato parere positivo per far si che ci fosse il maggior numero possibile di tifosi allo stadio ma QUALCUNO come sempre sta cercendo di far restare la gente a casa e come ben sai i soli ultras si recheranno a Barletta per provare a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'ingiustizia subita, mentre per il semplice tifoso come sempre starà a casa a vedersi TR!!!
Non e' proprio cosi' , se domenica ci sarebbero 4000 persone in meno allo stadio ,credo che il presidente del Barletta non sara' cosi' tanto felice. Ne Fusiello al ritorno. Quindi in teoria nei distinti si puo' andare, solo che sono occupati gia' dai tanti tifosi del Barletta. Io dico disertiamo e veffengheul , se qualcuo vuole andare a Barletta a farsi la grigliata con i fratelli barlettani sottoforma di protesta andassero io m n vaic au moir.
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001

Messaggio  eterna passione il Ven Set 16, 2011 8:11 am

premetto prima di ogni discorso, che sono tesserato e che ho già utilizzato la mia tessera lì dove difronte ai divieti la tifoseria ha disertato.
a riguardo della partita di barletta, voglio fare una semplice considerazione....
chi non è tesserato anche per questa partita deve continuare la propria lotta o meglio la propria protesta contro la tessera e anche difronte alla possibilità di dribblare il problema deve avere la coerenza di non entrare nello stadio di barletta........
stesso discorso per chi è tesserato, se finora la tessera l'avete tenuta per guardarvi la partita a telesveva è meglio che anche questa volta restate a casa e ve la vedete a teleregione...
qui è ora di svegliarsi e di assumere una posizione ben definita.....
se non vuoi tesserarti, non parlare più di trasferte
se sei tesserato devi svegliarti...

un ultima considerazione è mai possibile che su 1800 tessere circa 1000 non sono ancora state ritirate ? la nostra cultura fa ridere

concludo col dire che domenica mi piacerebbe che la curva sud di barletta sia del tutto "VUOTA"

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117

Messaggio  Udveit il Ven Set 16, 2011 8:22 am

emik77 ha scritto:
udveit ha scritto:Ti do ragione sul tipo di protesta ma non sono convinto dei risultati... oramai lo si è capito da una vita che ci vogliono portare a restare a casa la domenica in poltrona per vedere le partite... Più tifosi ospiti non vanno in trasferta più aumenta l'audience perchè togliendo la serie A che vanta un seguito nazionale, dalla B in giù tranne qualche rara eccezione la partita in televisione è seguita principalmente dal tifoso che non può seguire la propria squadra in trasferta.... Oltre a quella della tessera del tifoso come avrai notato ques'anno anche i due turni infrasettimanali chissà perchè si giocheranno alle 20:30; spiegazione: avere un ampio pubblico in prima serata!!! a differenza delle altre nazioni, caro NETIUM, in Italia i soldi girano attualmente solo don i diritti televisivi e si stanno attuando tutti i mezzi possibili per far restare la gente a casa.
Non e' proprio cosi' , se domenica ci sarebbero 4000 persone in meno allo stadio ,credo che il presidente del Barletta non sara' cosi' tanto felice. Ne Fusiello al ritorno. Quindi in teoria nei distinti si puo' andare, solo che sono occupati gia' dai tanti tifosi del Barletta. Io dico disertiamo e veffengheul , se qualcuo vuole andare a Barletta a farsi la grigliata con i fratelli barlettani sottoforma di protesta andassero io m n vaic au moir.

e QUI CHE SBAGLI E DI GROSSO!!! In serie A ci sono state trasferte vietate dove normalmente erano 10000 i biglietti "staccati" non 3999 come a Barletta... vogliamo mettere il numero abbonamenti in serie A negli ultimi due anni??? Vogliamo aggiungere il calo spettatori negli ultimi due anni sempre in serie A??? E noi stiamo a mangiarci la testa di una gara che al max fa 5000 spettatori, con il sole e i biglietti OMAGGIO, ma per piacere...
Nico voi non avete capito che se a Fusiello entrano in meno 10000€ alla Lega non gli frega nulla altrimenti non avresti avuto un girone del genere, due turni infrasettimanali ecc... L'intenzione della Lega Pro è quella di avere più diritti televisivi venduti (perchè li loro ci guadagnano come nei play offo/out)...che allo stadio non ci va nesuno sai quanto gli interessa??? La lotta dovete mettervelo in testa sono le società di calcio che le devono fare e noi dobbiamo sostenerli altrimenti di voi o meglio "noi" tifosi la Lega se ne lava le palle!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  mazzola112 il Ven Set 16, 2011 9:06 am

siamo delle teste di cavolo amanti dei mezzi compremessi...ci siamo fatti abbindolare dall'opportunita' di fare l'abbonamento senza tessera e come i pecoroni ci siamo cascati...per coerenza fuori tutto l'anno dovevamo rimanere...per coerenza che senso ha disertare solo a barletta???e a bassano o portogruaro che si fa si va anche li fuori dallo stadio a protestare o non si va perche' è troppo distante???ce lo siamo fatti mettere in quel posto quest'anno e basta...
mazzola112
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 329

Messaggio  emik77 il Ven Set 16, 2011 9:16 am

udveit ha scritto:
emik77 ha scritto:

e QUI CHE SBAGLI E DI GROSSO!!! In serie A ci sono state trasferte vietate dove normalmente erano 10000 i biglietti "staccati" non 3999 come a Barletta... vogliamo mettere il numero abbonamenti in serie A negli ultimi due anni??? Vogliamo aggiungere il calo spettatori negli ultimi due anni sempre in serie A??? E noi stiamo a mangiarci la testa di una gara che al max fa 5000 spettatori, con il sole e i biglietti OMAGGIO, ma per piacere...
Nico voi non avete capito che se a Fusiello entrano in meno 10000€ alla Lega non gli frega nulla altrimenti non avresti avuto un girone del genere, due turni infrasettimanali ecc... L'intenzione della Lega Pro è quella di avere più diritti televisivi venduti (perchè li loro ci guadagnano come nei play offo/out)...che allo stadio non ci va nesuno sai quanto gli interessa??? La lotta dovete mettervelo in testa sono le società di calcio che le devono fare e noi dobbiamo sostenerli altrimenti di voi o meglio "noi" tifosi la Lega se ne lava le palle!!!
appunto per questo, sono le societa' che devono muovere il culo e darsi da fare e non piangere di continuo, vedi a ROma trovano stratagemmi per aggirare l'ostacolo, se ai distinti si puo' entrare senza la tessera, per domenica si spostano i tifosi barlettani nel settore ospiti e noi andiamo ai distinti...come si fece per lanciano.
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001

Messaggio  Udveit il Ven Set 16, 2011 9:20 am

Soluzione prontamente bloccata dal questore giovedi mattina provvedendo a bloccare tutti i biglietti per i RESIDENTI DI ANDRIA!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  salinar il Ven Set 16, 2011 9:38 am

io non ci sto capendo piu' niente
domenica se non si puo' me ne vado al mare punto e basta.manco in tv me la vedo....mann rurtt u cazz tutt quand
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Ven Set 16, 2011 10:20 am

Grandissimi figli di puttana, so mneut appost a post a dandr .....................
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Ven Set 16, 2011 10:35 am

Sicuramente c'è lo zampino di qualche ......... maledetto, che se l'è cantata, che non vuole che i tifosi andriesi vadano numerosi allo stadio putilli e quindi dare quella marcia in più alla squadra andriese.
Wè L BASTARD .....................
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531

Messaggio  Udveit il Ven Set 16, 2011 10:43 am

salinar ha scritto:io non ci sto capendo piu' niente
domenica se non si puo' me ne vado al mare punto e basta.manco in tv me la vedo....mann rurtt u cazz tutt quand

Antò purtroppo è tutto molto semplice: la legge impone che in trasferta ci vuole la tessera del tifoso in qualunque settore perchè al momento della stampa del biglietto devi specificare la residenza e quindi noi andriesi non possiamo fare il biglietto senza tessera a Barletta come in tutte le restanti 15 trasferte... ora o si disertano tutte le trasferte o ci si fa la tessera!!! Altre soluzioni per il momento non ce ne sono!!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  Udveit il Ven Set 16, 2011 10:46 am

valerioforzandria ha scritto:Sicuramente c'è lo zampino di qualche ......... maledetto, che se l'è cantata, che non vuole che i tifosi andriesi vadano numerosi allo stadio putilli e quindi dare quella marcia in più alla squadra andriese.
Wè L BASTARD .....................

Si però cambia spacciatore... vedi che ti fa male!!! Come si fa a scrivere certe scemenze dopo una settimana di discussioni!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  Onore_NBG il Ven Set 16, 2011 10:51 am

Ma io non ho capito niente.... Si va o no a Barletta???? Grazie a chi mi rsp sinceramente.....
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218

Messaggio  salinar il Ven Set 16, 2011 10:52 am

E' TUTTO SBLOCCATO!!!!!
A BARLETTA SI VA...NON SERVE NESSUNA CARTA D'IDENTITA'.ANDATE ALLA BRIGATA CON NOME COGNOME E DATA DI NASCITA E U PIZZ...SPARGETE LA VOCE.....E' TUTTO SBLOCCATO!!!!!
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  Onore_NBG il Ven Set 16, 2011 10:54 am

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Messaggio  Onore_NBG il Ven Set 16, 2011 10:55 am

salinar ha scritto:E' TUTTO SBLOCCATO!!!!!
A BARLETTA SI VA...NON SERVE NESSUNA CARTA D'IDENTITA'.ANDATE ALLA BRIGATA CON NOME COGNOME E DATA DI NASCITA E U PIZZ...SPARGETE LA VOCE.....E' TUTTO SBLOCCATO!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Messaggio  Massimein il Ven Set 16, 2011 11:53 am

Finalmente abbiamo vinto (anzi avete vinto) la battaglia!!! Ora forza, andiamo in massa!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Massimein
Moderatore
Moderatore

Messaggio  Andria 4ever il Ven Set 16, 2011 12:38 pm

Onore_NBG ha scritto:
salinar ha scritto:E' TUTTO SBLOCCATO!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
anche x chi è tesserato puo andarlo a fare li???? tanto ora nn serve la tdf piu...

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627

Messaggio  ele andria il Ven Set 16, 2011 2:43 pm

ASFALTIAMO BARLETTA!!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: