Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza!

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza!

Messaggio  Rccard il Mar Ott 26, 2010 11:29 am

CARI PRESIDENTI... I VERI TIFOSI non sono rappresentati da quei 4 imbecilli... I VERI TIFOSI SONO ORGOGLIOSI DI VOI CHE CON TANTI SACRIFICI DIMOSTRANO AMORE PER LA MAGLIA e PER LA CITTA'... NON SIETE SOLI. MOLLARE PER 4 imbecilli sarebbe un peccato per i progetti programmati con tanta pazienza... CANONICO e FUSIELLO... seguite la VOCE DEI VERI TIFOSI è no di 4 ignoranti!

NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza!

Messaggio  manu72 il Mar Ott 26, 2010 11:37 am

chi ha cuore l'andria è con voi!

dove si possono inviare le mail?

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437

Messaggio  manu72 il Mar Ott 26, 2010 11:49 am

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437

Messaggio  Rccard il Mar Ott 26, 2010 12:38 pm

ben fatto manu... chi è VERO TIFOSO INVII UNA MAIL DI SOLIDARIETA'

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  Tunein 87 il Mar Ott 26, 2010 12:55 pm

Rccard ha scritto:ben fatto manu... chi è VERO TIFOSO INVII UNA MAIL DI SOLIDARIETA'

tu stai esaurito... Shocked

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723

Messaggio  Rccard il Mar Ott 26, 2010 1:13 pm

Tunein 87 ha scritto:
Rccard ha scritto:ben fatto manu... chi è VERO TIFOSO INVII UNA MAIL DI SOLIDARIETA'

tu stai esaurito... Shocked

vai a contestare PAPAGNI... bamboccio

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  centro storico il Mar Ott 26, 2010 2:48 pm

curati Shocked Shocked

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594

Messaggio  andrisano il Mar Ott 26, 2010 3:01 pm

manu72 ha scritto:mail inviata
presidenza@asandriabat.it

fatto
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815

Messaggio  bender il Mar Ott 26, 2010 3:05 pm

Wagneun, veu stoit esaureit....
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  Rccard il Mar Ott 26, 2010 3:18 pm

centro storico ha scritto:
curati Shocked Shocked

Curati tu, visto che non vedi come Papagni schiera la squadra... contesta chi mette la squadra in campo, we u ultras superstar

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  In The Main il Mar Ott 26, 2010 3:22 pm

eh si! mo gli mandiamo pure le email da leccaculi e gli chiediamo la grazia....

ma ppfavour, ma ppfavour!

In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2025

Messaggio  biancazzurro87 il Mar Ott 26, 2010 3:31 pm

mi sembra una cosa oltre che inutile, anche da sfigati...
ma che razza di tifoseria farebbe una cosa del genere??? stiamo messi proprio male...

di SICURO c'è che un progetto SERIO non si manda all'aria alla minima difficoltà, dopo neanche 3 mesi...quindi il progetto non c'è mai stato e, anche se fosse, di sicuro non è SERIO!
di conseguenza i presidenti, se dovessero lasciare, non avranno la coscienza a posto.

se decidete di mandare la mail, sappiate che non farete altro che convincerli ad andarsene...
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874

Messaggio  Rccard il Mar Ott 26, 2010 3:35 pm

biancoazzurro87 ha scritto:mi sembra una cosa oltre che inutile, anche da sfigati...
ma che razza di tifoseria farebbe una cosa del genere??? stiamo messi proprio male...

di SICURO c'è che un progetto SERIO non si manda all'aria alla minima difficoltà, dopo neanche 3 mesi...quindi il progetto non c'è mai stato e, anche se fosse, di sicuro non è SERIO!
di conseguenza i presidenti, se dovessero lasciare, non avranno la coscienza a posto.

se decidete di mandare la mail, sappiate che non farete altro che convincerli ad andarsene...

io l'ho fatto da TIFOSO e NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE PARAGONATO A QUEI 4 IMBECILLI DI DOMENICA... ho espresso da TIFOSO la mia solidarietà a quello che successo. Voi bambocci che avete poco + 20anni fate tano i saputelli del cazzo, ma meritare di andare solo a raccogliere le olive insieme a Papagni

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  biancazzurro87 il Mar Ott 26, 2010 3:42 pm

Rccard ha scritto:io l'ho fatto da TIFOSO e NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE PARAGONATO A QUEI 4 IMBECILLI DI DOMENICA... ho espresso da TIFOSO la mia solidarietà a quello che successo. Voi bambocci che avete poco + 20anni fate tano i saputelli del cazzo, ma meritare di andare solo a raccogliere le olive insieme a Papagni
ora il valore delle persone si misura in base alla loro età. scusa mi dovevo aggiornare al riguardo. naturalmente ognuno è libero di fare quel cazzo che gli pare, io so solo che seguo l'andria da circa 10 anni, e una puttanata del genere non l'avevo mai vista né sentita.
Fammi sapere se il tuo atto d'amore ha ottenuto gli effetti sperati.
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  Rccard il Mar Ott 26, 2010 3:51 pm

biancoazzurro87 ha scritto:
Rccard ha scritto:io l'ho fatto da TIFOSO e NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE PARAGONATO A QUEI 4 IMBECILLI DI DOMENICA... ho espresso da TIFOSO la mia solidarietà a quello che successo. Voi bambocci che avete poco + 20anni fate tano i saputelli del cazzo, ma meritare di andare solo a raccogliere le olive insieme a Papagni
ora il valore delle persone si misura in base alla loro età. scusa mi dovevo aggiornare al riguardo. naturalmente ognuno è libero di fare quel cazzo che gli pare, io so solo che seguo l'andria da circa 10 anni, e una puttanata del genere non l'avevo mai vista né sentita.

Io seguo l'andria da quando tu non eri ancora nato... quindi le tue filosofiche teorie dimostrano l'età che hai. Dimmi solo... xkè tu e i tuoi amichetti NON AVETE CONTESTATO PAPAGNI??? vediamo se rispodi

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  andrisano il Mar Ott 26, 2010 3:52 pm

scusa biancoazzuro87 ma qual'è la vera puttanata??? chi è andato a contestare in quel modo o chi CIVILMENTE (parola inesistente nel vocabolario andriese) esprime o il proprio dissenso oppure si vuole dissociare da atti come quello di domenica?

cosa c'è di male??? mi sembra che più di uno vuole impersonificare lo stereotipo dell'ultrà duro e sempre contro tutto e tutti!!!
vogliamo ricordare la pagliacciata dell'ultima di campionato con il rimini l'anno scorso? tutti sulla ringhiera a voler intimorire gli avversari che ci hanno fatto il culo a quadrato quella partita??!!

andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815

Messaggio  biancazzurro87 il Mar Ott 26, 2010 4:07 pm

Rccard ha scritto:Io seguo l'andria da quando tu non eri ancora nato... quindi le tue filosofiche teorie dimostrano l'età che hai. Dimmi solo... xkè tu e i tuoi amichetti NON AVETE CONTESTATO PAPAGNI??? vediamo se rispodi
Premesso che non voglio litigare,
ti rispondo per l'ultima volta poi se vuoi continuiamo in PVT, dato che siamo già o.t.:
1) Io non ho "amichetti", ho il MIO pensiero frutto della MIA testa, per cui se voglio fare qualcosa, la faccio autonomamente;
2) Io non ho contestato nessuno, perchè vivo a 1000 km di distanza, e non potevo essere presente (e cmq non l'avrei fatto);
3) Se proprio vuoi saperlo, non sono a favore di Papagni (non più) e non sono contro la società...penso che quando c'è una crisi non è mai colpa di una parte sola, tutti devono fare autocritica: società, allenatore, giocatori e anche TIFOSI!
4) Ti sto dicendo che se vuoi esprimere la tua "solidarietà", fai una raccolta firme e portala alla sede della società. Inondare di mail la presidenza servirebbe solo a fargli perdere la pazienza più di quanto non abbiamo già fatto.
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  Rccard il Mar Ott 26, 2010 4:12 pm

Rccard ha scritto:Io seguo l'andria da quando tu non eri ancora nato... quindi le tue filosofiche teorie dimostrano l'età che hai. Dimmi solo... xkè tu e i tuoi amichetti NON AVETE CONTESTATO PAPAGNI??? vediamo se rispodi
ti rispondo per l'ultima volta poi se vuoi continuiamo in PVT, dato che siamo già o.t.:
1) Io non ho "amichetti", ho il MIO pensiero frutto della MIA testa, per cui se voglio fare qualcosa, la faccio autonomamente;
2) Io non ho contestato nessuno, perchè vivo a 1000 km di distanza, e non potevo essere presente (e cmq non l'avrei fatto);
3) Se proprio vuoi saperlo, non sono a favore di Papagni (non più) e non sono contro la società...penso che quando c'è una crisi non è mai colpa di una parte sola, tutti devono fare autocritica: società, allenatore, giocatori e anche TIFOSI!
4) Ti sto dicendo che se vuoi esprimere la tua "solidarietà", fai una raccolta firme e portala alla sede della società. Inondare di mail la presidenza servirebbe solo a fargli perdere la pazienza più di quanto non abbiamo già fatto.

Prima parli di puttanata e poi dici che sei a 1000km di distanza... allora visto che non c'eri e non hai visto lo schifo, non dispensare consigli...
Ps. Prima della fantastica contestazione, i suddetti imbecilli senza alcun motivo hanno rotto le palle a gente che stava sull'estrema sinistra della curva, causando quanche apprensione anche tra i bambini che c'erano... allora dico... non è che lo fanno apposta, SONO PROPRIO IMBECILLI di NATURA

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  biancoazzurro il Mar Ott 26, 2010 4:46 pm

Rccard ha scritto:

Prima parli di puttanata e poi dici che sei a 1000km di distanza... allora visto che non c'eri e non hai visto lo schifo, non dispensare consigli...
Ps. Prima della fantastica contestazione, i suddetti imbecilli senza alcun motivo hanno rotto le palle a gente che stava sull'estrema sinistra della curva, causando quanche apprensione anche tra i bambini che c'erano... allora dico... non è che lo fanno apposta, SONO PROPRIO IMBECILLI di NATURA

Su questo ti quoto alla grande!!!!!!!!!!! Quella cosa in curva è stata VERGOGNOSA!!!!!!!!! Tanto è vero che subito dopo quello spicchio di curva si è svuotato... Tutto ciò grazie a pseudo-ultras che credono di poter comandare su quello che devono e che non devono fare le persone in curva!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413

Messaggio  Tunein 87 il Mar Ott 26, 2010 4:58 pm

a ma bamboccio ahahahahahahahahahahahahahahahah

mio caro Rccard è sicuro che di età sei più grande di me...ma hai un cervello di un neonato...vai a leccare il culo a Fusiello cosi resterà e nei prossimi due anni ci porterà in SERIE B!

MI FAI PENA!

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723

Messaggio  heifol il Mar Ott 26, 2010 5:15 pm

rccà con tutto il rispetto la curva ha una sua fondamenta
xkè si chiama curva
prima di tutto è curva xkè si rivolge al sostenimento verso la squadra
secondo non devi fare quello che vuoi se devi venire e xkè ti devi sgolare e sostenere la squadra
terzo non ci si siede in curva
allora dico io se tu vieni in curva combà lo so che costa di meno ma non sederti almeno quello
fe almein la moss se no vattene nei distinti ti siedi ti fai il sigaro u cannanun p l cazz tè
i tranguell...tutto qua Idea abbassare i prezzi ai distinti forse sarà la cosa migliore........ahhahaha
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182

Messaggio  Rccard il Mar Ott 26, 2010 5:24 pm

Tunein 87 ha scritto:a ma bamboccio ahahahahahahahahahahahahahahahah

mio caro Rccard è sicuro che di età sei più grande di me...ma hai un cervello di un neonato...vai a leccare il culo a Fusiello cosi resterà e nei prossimi due anni ci porterà in SERIE B!

MI FAI PENA!

Non hai risposto FILOSOFO dei MIEI STIVALI... perchè NON HAI CONTESTATO PAPAGNI??? risp'nn o parli tanto per farlo. Ciò vu da Fusill??? Se intendi leccare il culo a uno che ama la maglia e fa sacrifici per progettare un futuro migliore, allora si propr fess... ma Ciò vin a fe au stad? Ora cosa mi devi fare... la morale dell'ONORE DELLA MAGLIA? ma vatten vè

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  bender il Mar Ott 26, 2010 5:31 pm

Ma per essere qualificato "vero tifoso" devo obbligatoriamente leccare il culo all'ex presidente, o c'è qualche altro modo più dignitoso per ottenere tale qualifica?
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  Cm Punk93 il Mar Ott 26, 2010 5:35 pm

bender ha scritto:Ma per essere qualificato "vero tifoso" devo obbligatoriamente leccare il culo all'ex presidente, o c'è qualche altro modo più dignitoso per ottenere tale qualifica?
grande
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941

Vedi il profilo dell'utente http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Messaggio  Rccard il Mar Ott 26, 2010 5:35 pm

bender ha scritto:Ma per essere qualificato "vero tifoso" devo obbligatoriamente leccare il culo all'ex presidente, o c'è qualche altro modo più dignitoso per ottenere tale qualifica?

Per tutti quelli NON LECCHINI... mi dite perchè NON AVETE CONTESTATO L'APPAPAGNATO CHE STA IN PACHINA???

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: