Calciomercato 2010 2011

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Calciomercato 2010 2011

Messaggio  biancazzurro87 il Gio Gen 06, 2011 6:38 pm

biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
LocalitÓ : milano

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  salinar il Gio Gen 06, 2011 7:08 pm

ragazzi i siti portano una marea di cazzate...e' un esterno!!!fidatevi e tra l'altro viene da una buona scuola...speriamo bene
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
EtÓ : 35

Messaggio  magic world il Gio Gen 06, 2011 11:48 pm

ad attaccanti come stiamo messi??? arriva qualcuno??
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
EtÓ : 31
LocalitÓ : Margherita di Savoia

Messaggio  dj_miki il Ven Gen 07, 2011 9:36 am

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3556
LocalitÓ : ANDRIA

Vedi il profilo dell'utente http://www.futsalandria.it

Messaggio  bibbino il Ven Gen 07, 2011 10:06 am

wagglllio qui serve un attaccante che ci faccia salvare direttamente senza passare dai play out......quindi serve un girone di ritorno come quello dell'anno scorso....basta chiacchiere ...non vogliamo mezzi giocatori Evil or Very Mad

bibbino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 14

Messaggio  il guastatore il Ven Gen 07, 2011 10:40 am

bibbino ha scritto:wagglllio qui serve un attaccante che ci faccia salvare direttamente senza passare dai play out......quindi serve un girone di ritorno come quello dell'anno scorso....basta chiacchiere ...non vogliamo mezzi giocatori Evil or Very Mad

Stiamo perdendo di vista nuovamente la situazione societaria che in questo momento (forse qualcuno non lo sa ancora) e' in altissimo mare, perci˛ prima degli acquisti speriamo in altre cose!!!!
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551

Messaggio  salinar il Ven Gen 07, 2011 12:23 pm

il guastatore ha scritto:
bibbino ha scritto:wagglllio qui serve un attaccante che ci faccia salvare direttamente senza passare dai play out......quindi serve un girone di ritorno come quello dell'anno scorso....basta chiacchiere ...non vogliamo mezzi giocatori Evil or Very Mad

Stiamo perdendo di vista nuovamente la situazione societaria che in questo momento (forse qualcuno non lo sa ancora) e' in altissimo mare, perci˛ prima degli acquisti speriamo in altre cose!!!!
¨
ne siete convinti?
in quattro giorni sono arrivati tre giocatori di cui due abbastanza esperti e di categoria.poi e' arrivato un giovane di cui si parla bene e tra l'altro del 90 con piu di trenta presenze in B.
l'attaccante arrivera' la prossima settimana.
E BASTA CRITICARE LA SOCIETA'.RINGRAZIATE SOLO IL SIGNORE CHE CI SIAMO ANCORA E FORSE PIU VIVI DI PRIMA
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
EtÓ : 35

Messaggio  bibbino il Ven Gen 07, 2011 12:52 pm

Nella trasmissione Container era presente il signor fusiello cui ha detto di voler portare avanti un progetto di cittadina sportiva ovvero la CIA .... Con 30 imprenditori andriesi da lui coinvolti in questo progetto. A mio parere il fusiello poteva risparmiassi questo progetto qui mettendo in discussione altri soci cui non siamo abituati visto gli ultimi soci... Fusiello se non hai intenzione di proseguire ........ Puoi decidere senza nessuna costrizione di abbandonare la nave ( questa e una mia opinione)

bibbino
Pelapatate
Pelapatate

Messaggio  magic world il Ven Gen 07, 2011 1:01 pm

per quanto mi riguarda fusiello pu˛ fare che cavolo vuole alla fine i soldi sono i suoi! se vuol portare avanti un altro progetto che facesse pure ma basta che non lascia l'andria e sono certo che non lo farÓ per ora...

tornando al calciomercato.. non stiamo facendo male mah una volta dati via 2 attaccanti ed un esterno offensivo il primo rinforzo sarebbe dovuto essere un attaccante..
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  bibbino il Ven Gen 07, 2011 2:23 pm

Io non ringrazio ne il signore ne il fusiello.... Nessuno gli ha mai obbligato nulla ne tanto meno di abbandonare la societÓ . Una cosa e certa che gli obiettivi di quest' anno erano altri. Ogni hanno siamo sempre alle solite storielle. La gente e la tifoseria secondo un mio modesto parere quest'anno e' veramente delusa.. Diversamente dagli altri anni.. Una squadra va sostenuta dall'inizio alla fine sia dal punto di vista economico che presidenziale (con questo mi riferisco alla sceneggiata che ha fatto con Canonico).... Ad altri la parola......,..

bibbino
Pelapatate
Pelapatate

Messaggio  dj_miki il Ven Gen 07, 2011 2:30 pm

credo stiate andado fuori argomento

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3556

Vedi il profilo dell'utente http://www.futsalandria.it

Messaggio  magic world il Ven Gen 07, 2011 2:32 pm

io in primis sono delusissimo. perchŔ sono 5 anni che dobbiamo spaccare il mondo e alla fine siamo sempre gli ultimi fessi. ma fusiello i soldi li ha sempre messi, male ma li ha messi. ci teniamo papagni e secondo me Ŕ un grave errore perchŔ la rosa a parer mio era decente e sicuramente da almeno metÓ classifica.
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  magic world il Ven Gen 07, 2011 2:33 pm

dj_miki ha scritto:credo stiate andado fuori argomento

si si verissimo...

ma comunque tornando alla domanda posta ieri.. ma bueno pu˛ arrivare???
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  maynard k33NAN il Ven Gen 07, 2011 5:00 pm

bibbino ha scritto:Io non ringrazio ne il signore ne il fusiello.... Nessuno gli ha mai obbligato nulla ne tanto meno di abbandonare la societÓ . Una cosa e certa che gli obiettivi di quest' anno erano altri. Ogni hanno siamo sempre alle solite storielle. La gente e la tifoseria secondo un mio modesto parere quest'anno e' veramente delusa.. Diversamente dagli altri anni.. Una squadra va sostenuta dall'inizio alla fine sia dal punto di vista economico che presidenziale (con questo mi riferisco alla sceneggiata che ha fatto con Canonico).... Ad altri la parola......,..

...l'obiettivo di quest'anno era la salvezza, Ŕ stato detto 1000 volte, se pensate ad altre cose, sono frutto della vostra immaginazione.
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
LocalitÓ : Andria

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Ven Gen 07, 2011 5:24 pm

maynard k33NAN ha scritto:
bibbino ha scritto:Io non ringrazio ne il signore ne il fusiello.... Nessuno gli ha mai obbligato nulla ne tanto meno di abbandonare la societÓ . Una cosa e certa che gli obiettivi di quest' anno erano altri. Ogni hanno siamo sempre alle solite storielle. La gente e la tifoseria secondo un mio modesto parere quest'anno e' veramente delusa.. Diversamente dagli altri anni.. Una squadra va sostenuta dall'inizio alla fine sia dal punto di vista economico che presidenziale (con questo mi riferisco alla sceneggiata che ha fatto con Canonico).... Ad altri la parola......,..

...l'obiettivo di quest'anno era la salvezza, Ŕ stato detto 1000 volte, se pensate ad altre cose, sono frutto della vostra immaginazione.
Certo l'obiettivo era ed e' sempre salvezza io l'ho detto gia' da Agosto, il problema vero e' che con questi mezzi e' difficile da raggiungere,io sinceramente la vedo piu' dura dell'anno scorso...Spero vivamente di sbagliarmi......
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Messaggio  crisantemi17 il Ven Gen 07, 2011 5:34 pm

mah..... ancora a pensare all'obbiettivo della stagione stiamo??????????qua quest'anno l'unico obiettivo e salvarci in qualsiasi modo ma dobbiamo salvarci...........e dura ma non impossibile, dobbiamo crederci crederci e crederci.............anche se non sara una salvezza tranquilla primo obiettivo sballato della stagione.....................

-------

http://www.tifoandria.ittifoandria.forumattivo.comtifoandria.com/viewtopic.forum?t=1885
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
EtÓ : 36
LocalitÓ : andria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato