ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Seguente

Andare in basso

Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  NETIUM il Mer Nov 04, 2009 3:51 pm

Rccard ha scritto:
NETIUM ha scritto:bellissima puntata ieri su teledehon, di VI provincia lavori in corso......
finalmente si è sentito un andriese alzare la voce per questa citta'... il barlettano è stato pressocchè smerdato e zittito ogni volta che invocava citazioni storiche infondate e commenti di senatori defunti....ridicolizzato!!!!!
grazie Savino Montaruli!

Si infatti il manichino barlettano la p'gheiv semb da reit (nel 1863 ect...) e Montaruli e Fortunato puntualmente lo smerdavano con altrettanto aneddoti storici prima di loro... che ridere... e poi come 'soffriva' l'altro pscdd del giornalista che voleva in tutti modi trovare la pezza a colore per i barlettani e puntualmente smerdato... GRANDE MONTARULI e FORTUNATO

il momento piu bello è stato quando montaruli propose la sigla AB, lo scatto nervoso che dette il lottatore barlettano fu incredibile...vantava una storia che barletta non ha!!!
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Mer Nov 04, 2009 8:36 pm

NETIUM ha scritto:
Rccard ha scritto:
NETIUM ha scritto:bellissima puntata ieri su teledehon, di VI provincia lavori in corso......
finalmente si è sentito un andriese alzare la voce per questa citta'... il barlettano è stato pressocchè smerdato e zittito ogni volta che invocava citazioni storiche infondate e commenti di senatori defunti....ridicolizzato!!!!!
grazie Savino Montaruli!

Si infatti il manichino barlettano la p'gheiv semb da reit (nel 1863 ect...) e Montaruli e Fortunato puntualmente lo smerdavano con altrettanto aneddoti storici prima di loro... che ridere... e poi come 'soffriva' l'altro pscdd del giornalista che voleva in tutti modi trovare la pezza a colore per i barlettani e puntualmente smerdato... GRANDE MONTARULI e FORTUNATO

il momento piu bello è stato quando montaruli propose la sigla AB, lo scatto nervoso che dette il lottatore barlettano fu incredibile...vantava una storia che barletta non ha!!!

ONORE HAI CITTADINI ANDRIESI MONTARULI E FORTUNATO cheers cheers cheers
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531

Messaggio  casteldelmonte il Mer Nov 04, 2009 9:53 pm

bravi tutti e due ..ma ci vuole un movimento di persone più forte per supportare le nostre ragioni...i burlettani si sono fatti forza proprio di quel pseudo comitato per avere la prefettura...per cui chi decide deve capire ..che noi li stiamo vedendo...e non ci va di farci prendere in giro...FORZA ANDRIA!!!
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593

Messaggio  Massimein il Gio Nov 05, 2009 11:20 am

Allora partiamo da questi due esponenti per farci sentire.

Chi può farmi un riassunto?Mi interessa soprattutto la scena della sigla AB.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  dj_miki il Gio Nov 05, 2009 4:33 pm

mi sa ke e arrivato il momento di scendere in campo....mi candido come sindaco...e cambierò ANDRIA!!! lol! lol! lol!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3556

Visualizza il profilo dell'utente http://www.futsalandria.it

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Gio Nov 05, 2009 8:21 pm

dj_miki ha scritto:mi sa ke e arrivato il momento di scendere in campo....mi candido come sindaco...e cambierò ANDRIA!!! lol! lol! lol!

Il primo voto è il mio Very Happy
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Messaggio  labellezzasalveràilmondo il Gio Nov 05, 2009 9:51 pm

Cancellato

Ultima modifica di labellezzasalveràilmondo il Lun Mar 01, 2010 7:40 pm, modificato 1 volta
labellezzasalveràilmondo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 153

Messaggio  Massimein il Ven Nov 06, 2009 9:44 am

Massimein
Moderatore
Moderatore

Messaggio  NETIUM il Ven Nov 06, 2009 1:34 pm

SESTA PROVINCIA
La sede legale, presidenza, giunta,assessorati e consiglio della BAT AD ANDRIA.
MARTEDI’ 10 NOVEMBRE 2009,alle ORE 17,30 in Corso Cavour, 31,
la Cittadinanza è invitata a visionare il filmato della trasmissione televisiva andata in onda su Teledehon sulla sede legale della BAT. NON MANCATE Le Associazioni: "...Pro Andria Sesta Provincia" - "Comitato Cittadini di Andria" - "Libertà è Partecipazione" - "Io Ci Sono!" - "Libera Associazione Civica"

io ci saro' sicuramente e spero di vede molti altri giovani....
era quello che stavamo aspettando, un incentivo per coinvolgere quanta piu gente possibile...qualcuno che abbia il coraggio di alzare la voce per il bene di Andria.
Tutti noi conosciamo le enormi potenzialità che possiede la nostra città,in tutti i campi e tutti noi sappiamo quanto queste potenzialità vengano evitate, o sfruttante solo per il bene di poche persone.
Dobbiamo finirla con questo menefreghismo e questo egoismo che ci sta solo danneggiando...
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714

Messaggio  Rccard il Ven Nov 06, 2009 2:12 pm

NETIUM ha scritto:SESTA PROVINCIA
la Cittadinanza è invitata a visionare il filmato della trasmissione televisiva andata in onda su Teledehon sulla sede legale della BAT. NON MANCATE Le Associazioni: "...Pro Andria Sesta Provincia" - "Comitato Cittadini di Andria" - "Libertà è Partecipazione" - "Io Ci Sono!" - "Libera Associazione Civica"

era quello che stavamo aspettando, un incentivo per coinvolgere quanta piu gente possibile...qualcuno che abbia il coraggio di alzare la voce per il bene di Andria.
Tutti noi conosciamo le enormi potenzialità che possiede la nostra città,in tutti i campi e tutti noi sappiamo quanto queste potenzialità vengano evitate, o sfruttante solo per il bene di poche persone.
Dobbiamo finirla con questo menefreghismo e questo egoismo che ci sta solo danneggiando...

Detto molto chiaramente... I BARLETTANI HANNO ROTTO IL CAZZO... rivendicano e rivendicano come dei mocciosi con la propria mamma che non li compra il giocattolo... MO' AVAST!!! Piangono sempre come quando li fu concesso l'aggiunta BArletta al casello di Andria, come il nome della Disfida (per la storia il combattimento fu fatto nel territorio tra Andria e Corato, e i 13 cavalieri prestarono giuramento nella ns cattedrale... a Varrett ci fu solo il lancio della sfida)... e poi stanno rimettendo in ballo certi argomenti che neanche dovevano permettersi di farlo... quando Roma stabilitì la PREFETTURA a Barletta disse anche che ad Andria deve andare la SEDE LEGALE... ma siccome sono come sono, sentono e fanno solo quello che vogliono loro... MO' AVAST! AVEIT R'TT U CAZZ!
AVANTI ANDRIA

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Messaggio  bender il Ven Nov 06, 2009 3:56 pm

la storia degli ultimi anni insegna:

CHI PIANGE, VINCE!

vedi barletta e l'inder......
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  Massimein il Ven Nov 06, 2009 4:00 pm

bender ha scritto:la storia degli ultimi anni insegna:

CHI PIANGE, VINCE!

vedi barletta e l'inder......
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Massimein
Moderatore
Moderatore

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Ven Nov 06, 2009 5:53 pm

Rccard ha scritto:
NETIUM ha scritto:SESTA PROVINCIA

Detto molto chiaramente... I BARLETTANI HANNO ROTTO IL CAZZO... rivendicano e rivendicano come dei mocciosi con la propria mamma che non li compra il giocattolo... MO' AVAST!!! Piangono sempre come quando li fu concesso l'aggiunta BArletta al casello di Andria, come il nome della Disfida (per la storia il combattimento fu fatto nel territorio tra Andria e Corato, e i 13 cavalieri prestarono giuramento nella ns cattedrale... a Varrett ci fu solo il lancio della sfida)... e poi stanno rimettendo in ballo certi argomenti che neanche dovevano permettersi di farlo... quando Roma stabilitì la PREFETTURA a Barletta disse anche che ad Andria deve andare la SEDE LEGALE... ma siccome sono come sono, sentono e fanno solo quello che vogliono loro... MO' AVAST! AVEIT R'TT U CAZZ!
AVANTI ANDRIA

Quoto + non la dobbiamo dare vinta (ANDRIA COMANDA barletta esegue)
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Messaggio  blueandria il Ven Nov 06, 2009 6:29 pm

Visto che i politici se ne fottono di tutto( destra e sinistra non mi fa differenza) io ammiro l'intervento di Montaruli,finora abbiamo solo guardato TROPPO civilmente,basta subire passivamente!
Grande Montaruli! li hai smerdati in pieno
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Ven Nov 06, 2009 7:04 pm

casteldelmonte ha scritto:IO DICO SOLO UNA COSA ..SONO CONVINTAMENTE DI SINISTRA...MA ALLE PROSSIME ELEZIONI VOTERO' SOLO E SOLAMENTE QUEL CANDIDATO CHE GARANTIRA' A LIVELLO COMUNALE E A LIVELLO PROVINCIALE GLI INTERESSI DI ANDRIA...MI SONO ROTTO I C...... DI VEDERE LA MIA CITTA' SUBORDINATA AD ALTRE REALTA' VICINE..... E POI QUALE REALTA'!!!!!p.s.....non potete immaginare quanto sia imbarazzante allorchè si scrive in un documento il simbolo della provincia metterci quella sigla schifosa.....!!!...CAMBIAMO LA SIGLA DELLA PROVINCIA!!!
Andria ( BT) ma cio' d coip ?
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Ven Nov 06, 2009 7:16 pm

Ragazzi io in tutto cio' che scrivo....metto Andria e niente piu'.....mi sento appartenente a un capoluogo di provincia..e nn serve indicare ne' BAT ne' soprattutto BT...ma Andria e basta....mica a Bari , Lecce o Foggia scrivono Fg,Ba,o Le? basta scrivere il nome della citta' e basta quindi Andria provincia di Andria.....a ma' d l varlttoin na m n fraic nd...!!!!! i ge' ca stoim levamc peur stu gemellagg ca nan serv a ndd!!!!!!! Andria sempre superiore a Barlecca!!!!!!!
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Messaggio  bender il Ven Nov 06, 2009 8:36 pm

io in tutte le lettere che scrivo continuo a mettera andria (BA), barletta (BA), trani (BA)...

voglio vedere se qualcuno mi eccepisce qualcosa....
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  dj_miki il Ven Nov 06, 2009 10:50 pm

labellezzasalveràilmondo ha scritto:
dj_miki ha scritto:mi sa ke e arrivato il momento di scendere in campo....mi candido come sindaco...e cambierò ANDRIA!!! lol! lol! lol!
Sono a sua disposizione!
mi dispiace ma la mia sarà una dittatura Laughing Laughing Laughing

Admin
Admin

Messaggio  Massimein il Sab Nov 07, 2009 6:21 am

bender ha scritto:io in tutte le lettere che scrivo continuo a mettera andria (BA), barletta (BA), trani (BA)...

Idem lo faccio anch'io, per le poste siamo ancora in provincia di Ba.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Sab Nov 07, 2009 11:40 am

Massimein ha scritto:
bender ha scritto:io in tutte le lettere che scrivo continuo a mettera andria (BA), barletta (BA), trani (BA)...

Idem lo faccio anch'io, per le poste siamo ancora in provincia di Ba.
Io mettero' solo ANDRIA!!
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121

Messaggio  Gianluca Petrachi il Sab Nov 07, 2009 12:26 pm

Non mollate ragazzzi almeno voi che siete sul territorio e che mettete tanta passione nel seguire la squadra di calcio...mettiamone altrettanta nel difendere i nostri diritti, facciamo sentire la nostra voce. Le generazioni future si gioveranno e giudicheranno ciò che abbiamo fatto noi!

Gianluca Petrachi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 118

Messaggio  Tunein 87 il Sab Nov 07, 2009 1:23 pm

u cour biang i blu ha scritto:NON CAPISCO PERCHè SE SULLE RICETTE MEDICHE E QUANT'ALTRO CI CHIEDONO DI METTERE LA SIGLA BA,E NOI DOBBIAMO PORTARE IN GIRO X L'ITALIA ANCORA QUESTA SCHIFOSA SIGLA DI BAT,NOI SIAMO ANDRIA E BASTA,NON DIPENDIAMO DA NESSUNO E MAI LO SARà,IN GIRO NEGLI STADI CON UN SOLO GRIDO SONO ANDRIESE E ME NE VANTO

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723

Messaggio  dj_miki il Mer Nov 11, 2009 10:19 pm

MARTEDI’ 10 NOVEMBRE 2009: GRANDE INTERESSE PER LE PROIEZIONI DELLA STORIA RELATIVA ALLA COSTITUZIONE DELLA SESTA PROVINCIA BARLETTA-ANDRIA-TRANI Grande è stato l’interesse dei partecipanti alle proiezioni della storia relativa alla costituzione della sesta provincia Barletta-Andria-Trani, avvenute lo scorso martedì ad Andria, in Corso Cavour, 31, organizzate dalle Associazioni Civiche Andriesi. Particolare interesse hanno destato le dichiarazioni di esponenti politici, andriesi e barlettani. In particolare le dichiarazioni del Sindaco di Andria, durante il consiglio comunale sulla fuoruscita di Andria dalla provincia di Barletta; quelle dello stesso Sindaco Zaccaro durante il suo comizio, dopo le dimissioni avvenute proprio in seguito a quel tumultuoso consiglio comunale; quelle dell’allora consigliere comunale Benedetto Fucci; del consigliere comunale Franco Piccolo e, sopratutto, del dott. Francesco SALERNO. Al termine delle proiezioni è seguito un intenso e movimentato dibattito che ha registrato moltissimi interventi, di cittadini ed esponenti di Associazioni locali, i quali hanno ribadito la volontà di perseguire, senza mediazioni di sorta, l’obiettivo dell’ottenimento della sede legale della provincia di Barletta-Andria-Trani, nella città di Andria, meritevole di tale riconoscimento, essendo stata mortificata allorquando le più autorevoli sedi, come la Prefettura, sono state attribuite alla città di Barletta, in violazione all’accordo sottoscritto dai Sindaci. Tra gli altri argomenti oggetto del dibattito, la profonda delusione per l’attribuzione della sigla provincia “BT”, che mortifica ulteriormente la comunità andriese, penalizzandola in termini di visibilità a livello planetario, poiché tutti i siti web viaggeranno con la sigla “BT”, mentre gli stessi ritengono giusto e legittimo che tale sigla fosse stata “AB”, che non genera alcuna confusione, contrariamente alle strumentalizzazioni che si sono succedute nel tempo. La sigla “AB”, infatti, avrebbe rispettato il senso originario della legge istitutiva ed il riconoscimento di pari dignità e l’affermazione del concetto di policentrismo. La sigla “AB”, inoltre, non avrebbe affatto mortificato le altre città, come quella di Trani, in quanto comunque identificativa dell’intero territorio. La nostra iniziativa civica continuerà e, a breve, si terrà un ulteriore incontro pubblico, al quale saranno invitate a partecipare tutte le Associazioni andriesi, in primis quelle iscritte all’Albo comunale, che sono oltre 150, perché questa battaglia di civiltà va nella direzione di coinvolgere l’intera Società Civile, tenuta completamente estranea a tutti i processi istitutivi della neo-concepita provincia, essendo stati altresì negati i minimi diritti di conoscenza, anche rispetto al patrimonio e alle altre situazioni che, ad oggi, non sono ancora chiare. In questi giorni stanno già emergendo le prime lacune che dovranno trovare risposte, come il reperimento di ingenti somme di denaro per la messa in sicurezza e il rifacimento di gran parte degli Istituti Scolastici della provincia Bat. Chi dovrà sopportare tali costi? Perché questa ricognizione della situazione debitoria non è stata fatta prima e portata preventivamente a conoscenza dei cittadini che sono coloro che ne sopporteranno i costi? Queste ed altre sono le domande che non hanno mai avuto risposta! Perché?Oggi, ad Andria, sta nascendo una nuova consapevolezza ed i cittadini ci stanno ringraziando per aver risollevato una questione che abbiamo da sempre seguito negli anni, senza possibilità di “ascolto”.La Sala Consiliare del Comune di Andria è già stata richiesta per la “Convention Civica” e, appena ottenuta la concessione, Vi informeremo in merito.

Admin
Admin

Messaggio  Cm Punk93 il Gio Nov 12, 2009 2:44 pm

perchè l'andria calcio non toglie la sigla bat e rimaniamo solo a.s. andria?
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941

Visualizza il profilo dell'utente http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Messaggio  dj_miki il Gio Nov 12, 2009 2:46 pm

fidelis boy ha scritto:perchè l'andria calcio non toglie la sigla bat e rimaniamo solo a.s. andria?
nn lo puo fare(se nn erro) xke as andria e stata radiata....

Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Seguente

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: