Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  NBG il Ven Set 18, 2009 12:09 pm

jimmyp ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:
NBG ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:accmnzoim la stessa stori peur p chessa sucitè...nuovo giro nuova corsa....e la telenovela continua...voi credevate fosse finita e invece no...ci sono sempre nuove puntate...cert ca l giurnoil...potn cambè sap a r dsgrazi du IANDR.......p.s. riflesione amara ma vera...dopo i fuzio non abbiamo più visto una stagione dove si inizia e si finisce un'annata con lo stesso allenatore...e cioè una stagione seria!!!

Ma la finite di dire sempre puttanate in merito alla società? Disgrazia di qua disgrazia di la, telenovela... ve te a fe l'allenator a stu p'nd... anzi sai che ti dico, iss te u pizz ka av asseut la sucitè feng i mo... sapete solo piangere su disgrazie che non esistono.
non avevo avuto modo di vedere la tua offesa...cazz au moderatour...cmnq come hai scritto tu STU P'ND SO' CHIR D CAST N'ZIPP A TA' OVVIAMEND....quando non si può controbattere decentemente si passa all'offesa...puoi dire che una sola delle cose che ho detto è falsa...uè u stu p'nd..???

castel del monte...mi sa tanto che nbg voleva semplicemente dire con "stu p'nd"="a questo punto" e non st'pd!

Si jimmy, ci siamo già chiariti per messaggi privati io e casteldelmonte, c'è stato un fraintendimento da parte sua Wink

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1362

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  jimmyp il Ven Set 18, 2009 12:37 pm

NBG ha scritto:
jimmyp ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:
NBG ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:accmnzoim la stessa stori peur p chessa sucitè...nuovo giro nuova corsa....e la telenovela continua...voi credevate fosse finita e invece no...ci sono sempre nuove puntate...cert ca l giurnoil...potn cambè sap a r dsgrazi du IANDR.......p.s. riflesione amara ma vera...dopo i fuzio non abbiamo più visto una stagione dove si inizia e si finisce un'annata con lo stesso allenatore...e cioè una stagione seria!!!

Ma la finite di dire sempre puttanate in merito alla società? Disgrazia di qua disgrazia di la, telenovela... ve te a fe l'allenator a stu p'nd... anzi sai che ti dico, iss te u pizz ka av asseut la sucitè feng i mo... sapete solo piangere su disgrazie che non esistono.
non avevo avuto modo di vedere la tua offesa...cazz au moderatour...cmnq come hai scritto tu STU P'ND SO' CHIR D CAST N'ZIPP A TA' OVVIAMEND....quando non si può controbattere decentemente si passa all'offesa...puoi dire che una sola delle cose che ho detto è falsa...uè u stu p'nd..???

castel del monte...mi sa tanto che nbg voleva semplicemente dire con "stu p'nd"="a questo punto" e non st'pd!

Si jimmy, ci siamo già chiariti per messaggi privati io e casteldelmonte, c'è stato un fraintendimento da parte sua Wink

ok!!ihihi..cmq bella scenetta!!! Laughing Laughing
jimmyp
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 75

Messaggio  bender il Ven Set 18, 2009 2:13 pm

jimmyp ha scritto:
bender ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:
u p'nzir d m'nginz ha scritto:nelle loro analisi molto (per me) condivisibili tex, mister gaga e udveit hanno solo dimenticato una cosa, che a mio parere manca per chiudere il cerchio e cioè: a tutt'oggi non si sa ancora chi sono i famosi imprenditori presenti nella cordata che ha rilevato la società, dato che il presidente Musci ha sempre annunciato e dichiarato di essere il loro rappresentante o comunque che c'erano altre persone nel progetto.....qualcuno può illuminarmi/ci?
bo???do nan capesc nnd...ma angelDEVIL non è più lo sponsor o meglio quello k manteneva l'andria,dell'andria???sulla maglia c'è rabona...

secondo me "rabona" è un marchio nuovo che verrà lanciato a breve (ma sempre di angel devil)!

anche io ho sentito che rabona non è altro che la linea sportiva di angeldevil!

ve l'avevo detto io!!!
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8